[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Fatto, non c'è nulla ;) C'è notorio ma si usa in modo diverso.

Dai basta davvero. Ti sto mandando OT.

notòrio in Vocabolario – Treccani
Notorio: Definizione e significato di Notorio – Dizionario italiano – Corriere.it
notorio: significato e definizione - Dizionari - La Repubblica

Mah,ho scritto notori plurale di notorio,ma è difficile da capire??

Si usa in modo diverso??

Notorio= di dominio pubblico,ben conosciutio

Ho scritto: i problemi con youtube sono notori,ovvero sono di dominio pubblico.
Mamma mia....

Ritornando al discorso monopolio è così grazie alle nostre politiche che si sono succedute negli anni,e oramai c'è poco da fare,ora si guarda avanti e si spera che la situazione migliori

Da qui a dire W Telecom,ringrazio Telecom,a me ed ad altri sinceramente fa girare le 00 ;)

Andiamo avanti ;)

Ultima modifica:
notòrio in Vocabolario – Treccani
Notorio: Definizione e significato di Notorio – Dizionario italiano – Corriere.it
notorio: significato e definizione - Dizionari - La Repubblica

Mah,ho scritto notori plurale di notorio,ma è difficile da capire??

Si usa in modo diverso??

Notorio= di dominio pubblico,ben conosciutio

Ho scritto: i problemi con youtube sono notori,ovvero sono di dominio pubblico.
Mamma mia....

Ritornando al discorso monopolio è così grazie alle nostre politiche che si sono succedute negli anni,e oramai c'è poco da fare,ora si guarda avanti e si spera che la situazione migliori

Da qui a dire W Telecom,ringrazio Telecom,a me ed ad altri sinceramente fa girare le 00 ;)
"NOTI"

Io non ho mai detto W telecom e grazie Telecom, visto che la vdsl è il minimo (se poi non funziona neanche bene ciao proprio...), ma attualmente io e molti altri NON abbiamo alternative.

"NOTI"

Io non ho mai detto W telecom e grazie Telecom, visto che la vdsl è il minimo (se poi non funziona neanche bene ciao proprio...), ma attualmente io e molti altri NON abbiamo alternative.

:asd::asd: Va beh lascio perdere...tanto più di postare i link non posso fare...

Comunque non era riferito a te,ma ai discorsi che ho letto

:asd::asd: Va beh lascio perdere...tanto più di postare i link non posso fare...

Comunque non era riferito a te,ma ai discorsi che ho letto
Mi posti i link, ma l'unica cosa che leggo è il significato di Notorio e Noti, di notori non ne parla anche perché si una "noti". Poi ti ripeto è di un cacofonico unico. Utilizzi per caso "A me mi?"

Quale problema normativo? E' solo una questione di costi di installazione, alla fine in FTTc tra l'armadietto e l'abitazione ci sono 200 metri di media, il cavetto ottico (in FTTh) non è necessario che sia interrato, può anche correre sulla struttura del rame fino all'abitazione.
La stragrande maggioranza delle abitazioni, in Italia, non hanno queste possibilità, e devono spaccare a destra e a sinistra (vedi Fastweb anni fa), con permessi su permessi, i quali molto spesso vengono negati, in particolare nei centri storici. Questo è il problema normativo, ovvero la burocrazia nostrana rende decisamente complesse certe cose (seppur non in tutti i casi, ma dobbiamo discutere della generalità di essi, non dei singoli).

Vorrei anche far notare che mentre pochi di noi gongolano della "nuova" Fibra 100, nel resto del mondo è realtà e comincia a diffondersi la 1 Gb e la 300 è già molto molto diffusa.
Benissimo, poi però torniamo coi piedi per terra e ricordiamoci bene che siamo in Italia: qua il giorno che tutti avranno la 100 Mb/sec, l'uomo (non italiano), sarà arrivato su Marte, ed avrà già fatto il rogito dal notaio per prendere casa su Giove.

Rendiamo grazie a Telecom che ci concede la 100M non a tutti ma è un dettaglio,alla soglia del 2016 a soli 40€ wow,davvero grazie :asd:
Tu smettila :D E prendi gli Sport Cup 2 che sono gomme serie (scusate l'OT) :D

A me con la fibra Telecom visto che voi dite che fa cagare io ci vedo i video in 4K ossia 2160p e non mai un buffering come ve lo spiegate??
Io son con te FRATELLO :D A parte gli scherzi, anch'io sono nella tua situazione (non ho problemi), ma è anche vero che tanti i problemi li hanno, dunque va molto a fortuna.

Fino al mese scorso,
ero anch io in Burundi. :sisi:
Visto che sei qui, una domanda: quando il topic avrà superato le 100 pagine, avrò diritto ad un qualche present dedicato? Che so, un bel mouse da competizione per fingertip grip...? :D

E' cacofonico. Anche "A me mi" è corretto, ma non si può sentire. Ergo, viene sempre utilizzato "Noti" e non "notori". Non ci sta niente da fare, continui a rispondere con un'altra cosa.

Ma l'hai deciso tu che è cacafonico,giusto per sapere...

- - - Updated - - -

Si ma non mi hai risposto... ma poi che Golf GTE, si prende in considerazione dal 997 Turbo S cabrio in su

Falco è una persona per bene,è ecologico :asd:

:asd: ha parlato l'M3 ista :D
Vorrei far notare al gruppo di moderazione che il qui presente UTENTE NRG ha nominato il gruppo ///M invano... cosa gli vogliamo fare?!? :sisilui:

- - - Updated - - -

Falco è una persona per bene,è ecologico :asd:
Ok, inquino io per lui, promesso :D

L'ha deciso il fatto che è andato in disuso, non avendolo MAI sentito nominare da nessuno.
@Aereo che ne dici del logitech m570?
Grazie mille per il consiglio ma se ti va scriviamone nel topic che aperto (link sopra) perché qua se no siamo OT come tele due con il fastpath (che metafore ragazzi... che metafore...) :D

Grazie mille per il consiglio ma se ti va scriviamone nel topic che aperto (link sopra) perché qua se no siamo OT come tele due con il fastpath (che metafore ragazzi... che metafore...) :D
So solo il nome, per il resto vedi tu se è buono o meno :asd:

Comunque se domani non mi attivano la 100 mega, parte la raffica di chiamate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro