[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se sono noti non capisco perché Telecom non si decida a fare qualcosa... per caso i soldi delle nostre bollette non sono sufficienti? Così, curiosità...
Effettivamente sono noti perché ho parlato con un tecnico che abita vicino a me e mi ha confermato i problemi di instradamento. Ha pure confermato la cosa delle classi di ip (79 ha più utenti delle altre e passa da nodi più congestionati) e peró non mi ha saputo dare delle tempistiche.

Se sono noti non capisco perché Telecom non si decida a fare qualcosa... per caso i soldi delle nostre bollette non sono sufficienti? Così, curiosità...

Perché dovrebbe fare qualcosa? Perché dovrebbe investire soldi per migliorare le reti? Perché dovrebbe portare la fibra fino a casa? Non hanno interesse visto che non ci sono alternative tangibili che possono intaccare il loro profitto. Loro in Italia posseggono tutto e possono permettersi di fare tutto, questo è il problema.

Prego??

Dici dei problemi con youtube??
No, non capisco cosa significa "notori".

Perché dovrebbe fare qualcosa? Perché dovrebbe investire soldi per migliorare le reti? Perché dovrebbe portare la fibra fino a casa? Non hanno interesse visto che non ci sono alternative tangibili che possono intaccare il loro profitto. Loro in Italia posseggono tutto e possono permettersi di fare tutto, questo è il problema.

No, non capisco cosa significa "notori".
Ahhh il monopolio...

A me con la fibra Telecom visto che voi dite che fa cagare io ci vedo i video in 4K ossia 2160p e non mai un buffering come ve lo spiegate??

Te lo spiego così:

Effettivamente sono noti perché ho parlato con un tecnico che abita vicino a me e mi ha confermato i problemi di instradamento. Ha pure confermato la cosa delle classi di ip (79 ha più utenti delle altre e passa da nodi più congestionati) e peró non mi ha saputo dare delle tempistiche.

<---------------------->

E non vi brucia neanche un po' sta cosa? Solo a me da fastidio che all'estero non abbiano sti problemi mentre noi sì e non c'è alcun modo di risolvere nonostante le bollette non proprio dolci? :vv:

bhe se non vivi nel burundi (cioè dove sono io ) la vdsl stà...Se invece vivi nel burundi hai l'adsl 7 mega e speri nei fondi fesr.... Ma in ogni caso dovresti ringraziare di avere una connessione e comunque le soluzioni ci sono (4G/3G con antenna direzionale)

Fino al mese scorso,
ero anch io in Burundi. :sisi:

Te lo spiego così:

<---------------------->

E non vi brucia neanche un po' sta cosa? Solo a me da fastidio che all'estero non abbiano sti problemi mentre noi sì e non c'è alcun modo di risolvere nonostante le bollette non proprio dolci? :vv:
Ti assicuro che anche altri Paesi hanno avuto questi problemi SICURO
E in ogni caso non ci puoi fare nulla I tecnici hanno già aperto un ticket ai piani alti quindi si sono accorti del problema...

Perché dovrebbe bruciare?E' una azienda, non una onlus. Il suo obiettivo è fatturare il più possibile, pertanto se non è costretta da qualcuno a fare le cose come si deve, tu utente (s****to per giunta, perché ovunque ti muovi prendi sempre delle "INC COOL 8" cit.) puoi solo rimanere a guardare.
Siccome un boicottaggio a livello nazionale è impossibile farlo, se tu rinunciassi alla VDSL per andare con un'altro operatore (qualsiasi offerta sia), a loro interesserebbe meno di zero.
Il problema sono le alternative. Pochi ne hanno davvero una (praticamente chi vive a Milano, Roma, Bologna ed è raggiunto dalla FTTH di Fastweb o di Vodafone).

Siccome io come singolo non posso fare nulla per cambiare questa cosa, è inutile "rovinarmi il fegato" per certe cose.

è la stessa cosa,che sia cacofonico lo dici tu ;)

P.s.

Meglio parlare di Vdsl...
Ma dai. Cercalo su google e non troverai nulla scritto con "Notori"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro