Col 95?
a me con classe 82. funziona perfettamente in 4k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col 95?
Già li sto segnando. Per ora ho un 82 e me lo tengo stretto. Se cambia e quello nuovo da problemi ve lo dico.87.17.176.205 Ora va benino, ma prima era davvero impraticabile. Riavvio per beccarmi un 82...
A me da sempre. La 30 non l'ho avuta, son partito da 50, e spesso Youtube non carica.A me sta dando problemi da un paio di giorni per essere più preciso da quando la nuova offerta della 100 è stata attivata
Io scarico al massimo sempre, peró con classe 79 da problemi.Io nonostante scarico al massimo la sera YouTube non va
Io per ora tengo la 50 perché sono in promo e per cambiare ora mi aprono in due con le cose sa pagare, 99+38... dannati, a saperlo aspettavo un mese e mettevo la 100 direttamente..è da un po' che seguo la discussione, e ho deciso di entrarci pure io :D
sono andato a un negozio tim, è mi è stato detto che in teoria chi ha la 50 mega, anche con il vecchio abbonamento dovrebbe pagare 5 euro in meno in automatico dalla prossima bolletta.
con tuttofibra ho ancora 2 mesi di offerta, in cui pago 33 euro, dite che vale la pena rinunciare allo sconto per passare alla 100? sulle statistiche del router prendo 92/18.
per la questione degli ip ho un 95. e la sera su youtube è pessimo, raggiungo bassi di 500kbps, mentre il pomeriggio riesco a guardare dei video a 1440p senza problemi.
Ma per Vodafone hai verificato la copertura da GEA Mobile? Io da li vedo solo la distanza dalla centrale, ovvero circa 1100m... non mi sembra si veda anche la distanza dall'armadio. Boh a questo punto spero che per quando mi trasferirò la situazione sarà migliorata.
Io ho 1 anno di promo, oppure pago 138.Pure io è una settimana che sto chiamando e non mi hanno mai attivato nulla. Con l'ennesima telefonata un operatore mi ha detto che non è possibile fare l'upgrade alla 100 poichè devo aspettare la fine dei 6 mesi d'offerta che ho attiva. è ridicolo. e sono in telecom da 2 settimane.
Ok confermiamo tra i buoni.a me con classe 82. funziona perfettamente in 4k
A me da sempre. La 30 non l'ho avuta, son partito da 50, e spesso Youtube non carica.
Precisate l'ip per favore.Io nonostante scarico al massimo la sera YouTube non va
Quindi 95 tra gli scarsi?per la questione degli ip ho un 95. e la sera su youtube è pessimo, raggiungo bassi di 500kbps, mentre il pomeriggio riesco a guardare dei video a 1440p senza problemi.
Ok confermiamo tra i buoni.
Precisate l'ip per favore.
Quindi 95 tra gli scarsi?
PS:
A me si è riallineato sta notte e sono passato dall'87 a sto czz di 79.