[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io riesco a vedere un video a 1080p per fare la prova definitiva ho avviato un video 4K e si vede perfettamente
Adesso io posso andare anche di 4k a 60fps, ma oggi con il 79 e l'87 non mi muovevo dal 480p...

Guarda cosa dobbiamo fare per vedere un video... Maledette compagnie telefoniche "italiane"

@Doctor Who

Ti hanno detto delle sciocchezze il 187/1949, hai ancora la 50, non la 100.

Per ora il 95 lo metto tra i normali, se del caso mi farai sapere e correggerò.

PS:

Tutti i test dovremmo farli negli orari di punta.

Quel tizio del 187 che avrei impiccato personalmente ha detto testuali parole "La tua connessione supera il minimo quindi noi c'è né laviamo le mani"
Per sto ***** dì profilo a 100 mega devo beccare un pandaman oppure al 187 becco qualcuno che abbia voglia di fare mannaggia alla pupazza

ma è normale che agganci una portante sa 108289?

può essere questo il problema delle disconnessioni?
No Clessy, non può essere quello il problema. L'SNR quant'è? Ma sarà sicuramente elevato con una portante del genere.

Quel tizio del 187 che avrei impiccato personalmente ha detto testuali parole "La tua connessione supera il minimo quindi noi c'è né laviamo le mani"
Per sto ***** dì profilo a 100 mega devo beccare un pandaman oppure al 187 becco qualcuno che abbia voglia di fare mannaggia alla pupazza
:D

Non ne sanno mezza, prendi la portante massima della 50 mega, bella coincidenza per una 100 :D

No ho 82 come ip io
Quindi lo lasciamo tra i buoni? O tra i normali?

PS:

Per favore quando date un feedback scrivete sempre le prime due cifre dell'ip, così aggiorno il primo post del topic, grazie.

si è appena disconnesso, dopo quasi 2 ore ed ha agganciato a 108000

adesso l snr è sui 10

ho chiamato il 1949 e dal sito c'è scritto verifiche in corso... speriamo possano risolvere senza ritornare alla 50mb, con la quale in un mese non ho mai avuto problemi

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

No Clessy, non può essere quello il problema. L'SNR quant'è? Ma sarà sicuramente elevato con una portante del genere.

:D

Non ne sanno mezza, prendi la portante massima della 50 mega, bella coincidenza per una 100 :D

Quindi lo lasciamo tra i buoni? O tra i normali?

PS:

Per favore quando date un feedback scrivete sempre le prime due cifre dell'ip, così aggiorno il primo post del topic, grazie.

Eh sì infatti anche secondo me è una coincidenza particolare e senza senso

Io l'ip 82 lo lascerei fra i buoni per ora

Con telecom ci sono problemi, con vodafone controlla quanto sei distante dall'armadio (a me dava 870m), per tiscali a luglio avevo letto che era programmata per la fibra, ma adesso non si sa più niente. Hai pm

Ma per Vodafone hai verificato la copertura da GEA Mobile? Io da li vedo solo la distanza dalla centrale, ovvero circa 1100m... non mi sembra si veda anche la distanza dall'armadio. Boh a questo punto spero che per quando mi trasferirò la situazione sarà migliorata.

Comunque devo fare dei tentativi perché la classe e l'instradamento sono gestiti da cosa metti in nome utente e Pass
Dovrei vedere se con telecom l'opzione di richiesta IP funziona....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro