[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Se volevo attivare la fibra di telecom ora si che mi avete messo i dubbi... a sentire parlare di video di YouTube che non caricano mi prende male. A questo punto non so proprio cosa attivare nell'appartamento dove andrò a vivere... lì sono raggiunto da rete fastweb e tiscali (solo adsl) e fibra telecom/vodafone fino a 100mb. So che Tiscali ha programmato di mettere la fibra anche nella mia città (Pistoia) però non si sa quando...

Con telecom ci sono problemi, con vodafone controlla quanto sei distante dall'armadio (a me dava 870m), per tiscali a luglio avevo letto che era programmata per la fibra, ma adesso non si sa più niente. Hai pm

Dunque:

79 - schifo
87 - normale
82 - buono

Poi?

C'è quello che inizia per 95, che non so se sia buono.

- - - Updated - - -

Raga, vorrei chiedervi una cosa:

Andando in MYTIMFISSO, controllando i servizi attivi, mi porta Tuttofibra e anche TIM SMART.
Secondo voi se ne accorgeranno da soli che sono a TIM SMART, oppure ho 2 offerte attive contemporaneamente?

95 con 2 (ovviamente in due momenti diversi) video in 4k a 60fps non ho avuto grossi problemi...

Interessante..

Vorrei chiederti una cosa:

Andando in MYTIMFISSO, controllando i servizi attivi, mi porta Tuttofibra e anche TIM SMART.
Secondo te se ne accorgeranno da soli che sono a TIM SMART, oppure ho 2 offerte attive contemporaneamente?

Ora ho imparato anche che la classe dell'IP può variare le prestazioni di alcuni servizi. Ogni giorno so qualcosa in più. ù.ù
L'attesa di un altro mese si fa snervante.

@Aereo è normale che io nonostante abbia attivato Tim Smart e Smart superfibra quindi possibilità di andare fino a 100 mega sia costretto ad andare solo fino a 50 mega e sia il 187 e sia il 1949 dicono che va bene così?

@Aereo è normale che io nonostante abbia attivato Tim Smart e Smart superfibra quindi possibilità di andare fino a 100 mega sia costretto ad andare solo fino a 50 mega e sia il 187 e sia il 1949 dicono che va bene così?

Ti aiuto io! È giusto aiutare un Whovian, soprattutto domani con il season finale.

ALLORA, usa l'opzione "ti richiamiamo noi" dalla pagina TIM SMART FIBRA, ti risponderanno degli operatori competenti che ti passeranno il profilo da 50 a 100mb. Io domani devo fare il passaggio da 50 a 100, dato che mi hanno attivato il profilo sbagliato.

Quindi, non mi resta altro che augurarti buona fortuna e buon season finale!

Raga, vorrei chiedervi una cosa:

Secondo voi se ne accorgeranno da soli che sono a TIM SMART, oppure ho 2 offerte attive contemporaneamente?
E' dura risponderti, abbiamo a che fare con un commerciale che sa di poterci vendere le cose quando glielo diciamo, un reparto tecnico che scopre di dover aggiornare i router per permettere la 100 sempre perché glielo diciamo, quindi TBH: auguri.

95 con 2 (ovviamente in due momenti diversi) video in 4k a 60fps non ho avuto grossi problemi...
Lo mettiamo tra i normali il 95?

Ora ho imparato anche che la classe dell'IP può variare le prestazioni di alcuni servizi. Ogni giorno so qualcosa in più. ù.ù
L'attesa di un altro mese si fa snervante.
Dio benedica i Forum.

Postami i valori del router.

[VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb

E' dura risponderti, abbiamo a che fare con un commerciale che sa di poterci vendere le cose quando glielo diciamo, un reparto tecnico che scopre di dover aggiornare i router per permettere la 100 sempre perché glielo diciamo, quindi TBH: auguri.

Lo mettiamo tra i normali il 95?

Dio benedica i Forum.

Postami i valori del router.

60513815b950b41693ef590a184afd18.jpg

Ultima modifica:
Ti aiuto io! È giusto aiutare un Whovian, soprattutto domani con il season finale.

ALLORA, usa l'opzione "ti richiamiamo noi" dalla pagina TIM SMART FIBRA, ti risponderanno degli operatori competenti che ti passeranno il profilo da 50 a 100mb. Io domani devo fare il passaggio da 50 a 100, dato che mi hanno attivato il profilo sbagliato.

Quindi, non mi resta altro che augurarti buona fortuna e buon season finale!

Proverò a fare così grazie.

@Doctor Who

Ti hanno detto delle sciocchezze il 187/1949, hai ancora la 50, non la 100.

Se domani riuscirò a vedere un video a 1080p nelle ore di punta si...
Per ora il 95 lo metto tra i normali, se del caso mi farai sapere e correggerò.

PS:

Tutti i test dovremmo farli negli orari di punta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro