Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Se la possono tenere...Fatta richiesta. Pratica avviata! Ottimo, al primo tentativo. Purtroppo i 39 euro li chiedono ragazzi :patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la possono tenere...Fatta richiesta. Pratica avviata! Ottimo, al primo tentativo. Purtroppo i 39 euro li chiedono ragazzi :patpat:
CHIAMATO E MI HANNO AGGIORNATO ALLA 5.3.0 :party:Io ho lottato tutt'oggi per farmi aggiornare il router, ed ora ho anch'io la 5.3.0. I tecnici non erano in grado, erano arrivati a propormi un nuovo modem, ma siccome il mio va bene e SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA, ho fatto il reset per permettergli di agganciarlo, e così è stato: il problema è che ora non mi fa entrare nel router (so devono essere resettate le password, sia di accesso che del WiFi, come ovvio), ma non mi da la schermata iniziale per il settaggio (as usually al primo turn on), bensì me ne chiede una (la quale sotto al router non c'è). Ce n'è una di deafult? O devo resettare di nuovo? Ora sono di corsa che devo uscire, quando torno se mi farete trovare la risposta esatta io vi vorrò ancora più bene :D
Se non hai la 5.3.0 risulta inattivabile la 100, fai aggiornare il router se del caso.
Come per pizzinho.
Se costa davvero 39 euro, tanto vale aspettare un ipotetico vectoring. Perchè pagare per una 100/20 che tra qualche mese diventerà 60/15 a causa dell'utenza... tanto vale rimanere con una 50/10 stabile... credo che comunque sia sufficiente per ora, poi nel caso si fa sempre in tempo a richiederla.
Io in meno di un mese ho perso 10 Mb di portante, se va avanti così non ha senso chiedere più di 50...

L'unica pecca sono le 39€ di cambio promozioneio in meno di 6 mesi li recupero i 39€ il telefono lo uso ben poco! valutate bene cosa usate prima di dire 39€ sono tanti.
39 euro per una manciata di click... si é vero come offerta effettivamente non é male ma l'attivazione é un furto.
se hai già un contratto fibra se no 0L'attivazione della 100 costa cosi?
se hai già un contratto fibra se no 0
Acutissima osservazione :D@Aereo secondo me hai rotto talmente tanto le balle che ti hanno cambiato la password in remoto :lol:
Esatto, cosa che dissi al tecnico, il quale mi ha risposto "quella di default è sul retro del router", ma come noto è solo quella di default del WiFi.A parte gli scherzi, in teoria dopo il reset ti dovrebbe far reimpostare al password...
Quoto, è che mi scoccia fare il reset di nuovo, ho già buttato lo stuzzicadenti dedicato a tal fine in precedenza :lol:Riresetta, sicuro i geni da remoto te ne hanno impostata una loro dopo avertelo resettato da remoto per aggiornarlo
O prova admin admin
:trotta:vi voglio scoppiettanti da domani si può iniziare a rompere le bolle al commerciale per la tim smart fibra
Hai visto che consigli da mille e una notte che ti do?! :DCHIAMATO E MI HANNO AGGIORNATO ALLA 5.3.0 :party:
Potresti aspettare anni.Se costa davvero 39 euro, tanto vale aspettare un ipotetico vectoring.
Bravi bravi attivate le 100 mega che poi ridiamo con il ping, anzi io rido già stasera :asd:
Una volta i problemi sorgevano solo all'estero, mo pure in Italia.
Gli infostrada vanno da dio. :patpat:
Telecom, please.
se hai già un contratto fibra se no 0
Ho appena chiamato telecom, mi han dato disponibilità della 100 mega come sul lido. (la signorina 2 giorni fa mi aveva detto che non era disponibile ahaha). Domani mi chiama il commerciale per l'attivazione della richiesta. 29 euro al mese perchè sono ancora in offerta e poi 45 al mese per sempre cosi mi ha detto il tipo!
E qual assurdo motivo ha fomentato il folle gesto di non averla attivata?! :D