Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho la tripolare a destra a muro, un utente del forum un post sopra mi indicava che basterebbe un adattatore tripolare con presente la porta RJ11, senza così sosrituire quella a muro. Giusto?Se vuoi ti prendi una presa fatta così:
Visualizza allegato 210570
Sì, basta che non abbia condensatori o fusibili. Ma teoricamente se hai una connessione molto buona, probabilmente non ne hai.Ho la tripolare a destra a muro, un utente del forum un post sopra mi indicava che basterebbe un adattatore tripolare con presente la porta RJ11, senza così sosrituire quella a muro. Giusto?
Intendi sull'adattatore o sulla mia presa a muro? Non ne ho proprio idea.Sì, basta che non abbia condensatori o fusibili. Ma teoricamente se hai una connessione molto buona, probabilmente non ne hai.
Se ci sono, sono presenti nella presa a muro.Intendi sull'adattatore o sulla mia presa a muro? Non ne ho proprio idea.
Se ci fossero nella presa a muro l'adattatore tripolare con RJ11 integrato non andrebbe bene? E dovrei optare per sostituire la presa a muro con una RJ11? GrazieSe ci sono, sono presenti nella presa a muro.
Il fatto non è che non andrebbe bene, se ci fossero causerebbe disturbi alla connessione.Se ci fossero nella presa a muro l'adattatore tripolare con RJ11 integrato non andrebbe bene? E dovrei optare per sostituire la presa a muro con una RJ11? Grazie
Capisco. Provo prima con un adattatore alla peggio se non funzionasse chiamerò il tecnico tim. Provengo da una adsl base. GrazieIl fatto non è che non andrebbe bene, se ci fossero causerebbe disturbi alla connessione.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Si ma è meglio evitare le tripolariNon posso utilizzare una tripolare collegata con attacco RJ11?
Come mai?Si ma è meglio evitare le tripolari
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Perché a volte creano problemi, e se ne hai la possibilità cambiala... Non costano tantoCome mai?
Ok.Perché a volte creano problemi, e se ne hai la possibilità cambiala... Non costano tanto
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Perché il modem che ti danno è sia ADSL che VDSL... Detto ciò per la fibra non serveOk.
Ti chiedo....guardando il contenuto da sito della confezione del modem TIM fibra vedo la presenza di un filtro adsl splitter. Non mi è molto chiaro, in una prima rappresentazione vedo collegato il modem senza filtro splitter, mentre in altra immagine è collegato al modem. Si deve usare oppure no?
Ho ricevuto qualche giorno fa il kit autoistallante, praticamente c'è lo splitter a cui vanno collegati due cavi che vanno entrambi al modem (per la presa DSL e quella telefonica).Ok.
Ti chiedo....guardando il contenuto da sito della confezione del modem TIM fibra vedo la presenza di un filtro adsl splitter. Non mi è molto chiaro, in una prima rappresentazione vedo collegato il modem senza filtro splitter, mentre in altra immagine è collegato al modem. Si deve usare oppure no?