aereo è la stessa cosa tanto tutti e 2 i numeri aprono segnalazioni che vanno al secondo livello ( il mio)E dai con sto 187:
1949
Sono appena tornato dal "pedinamento" di un pandaman, che però viaggiava su un furgoncino. Bene ho pensato, qui dentro sicuramente trasporterà gli onu, li stanno installando.... Dopo 10 minuti che lo seguivo si ferma vicino ad altro furgone tim, osservo i due che scendono e.... vanno in un bar per un caffè. Non immaginate come sono rimasto io....
Ma lo prendano pure il caffè, l'importante è che dopo vadano ad installare quei maledetti onu! Non ce la faccio più ad aspettare.La prossima volta sarai più fortunato![]()
Ma non è che portavano il modem al bar?
e allora richiedi che venga il tecnico e non il kit autoinstallarobettoragazzi finalmente il 30/5 hanno attivato la vdsl nella mia zona e ieri ho subito fatto richiesta online per attivazione di un nuovo contratto. Facendolo online "dovrei" pagare 19€ al mese per un anno (più 3€ di attivazione mi pare) e poi 39€...non vedo l'ora che mi ATTIVINO :party:
tempi di attesa voi che avete già attivato?
p.s. il router telecom lo porta il tecnico quando viene a fare il sopraluogo o arriva con il corriere? abitando da solo il corriere non troverà mai nessuno:grat:
e allora richiedi che venga il tecnico e non il kit autoinstallarobetto
devi richiederlo...ma il tecnico per una nuova attivazione non viene in automatico? lo devo richiedere io?
ovviamente immagino che il tecnico a casa si paga e non è gratis...cmq si devo fare un nuovo numero perchè chi mi ha venduto casa ha disdetto tutto e quindi anche se a casa ho le prese, non ho lineadevi richiederlo...
viene mi sa solo se fai nuovo numero e non hai coppia a casa...
altrimenti tutti kit autoinstallante
se è nuova attivazione nel dubbio richiedi comunque tecnico e no... non è a pagamentoovviamente immagino che il tecnico a casa si paga e non è gratis...cmq si devo fare un nuovo numero perchè chi mi ha venduto casa ha disdetto tutto e quindi anche se a casa ho le prese, non ho linea
devo richiederlo al 187 o aspetto che mi contattano loro?
Versione Driver DSL: | bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m |
Stato: | Attivo |
Sistema di trasmissione: | VDSL |
Modalità di trasmissione: | Interleaved |
Profilo: | 17a |
Power State: | L0 |
Velocità massima di trasmissione (Kbps): | 5883 |
Velocità massima di ricezione (Kbps): | 36209 |
SNR Upstream (dB): | 6.7 |
SNR Downstream (dB): | 6.2 |
Attenuazione Upstream (dB): | 9.9 |
Attenuazione Downstream (dB): | 26.5 |
Potenza in trasmissione (dB): | 6.5 |
Potenza in ricezione (dB): | 14.5 |
Total ES (Errored Secs): | 6 |
Total SES (Severely Errored Secs): | 0 |
Encapsulation Type: | PTM |
Impulse Noise Protection (INP): | 5400 |
Velocità in trasmissione (Kbps): | 5868 |
Velocità in ricezione (Kbps): | 35996 |
Up time: | 60144 |
Total FEC Errors: | 16498 |
Total CRC Errors: | 31 |
Salve
chi mi dice come sono questi parametri. Non me ne intendo per niente :grat:
scusate..
Grazie a chi mi risponderà...
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 5883 Velocità massima di ricezione (Kbps): 36209 SNR Upstream (dB): 6.7 SNR Downstream (dB): 6.2 Attenuazione Upstream (dB): 9.9 Attenuazione Downstream (dB): 26.5 Potenza in trasmissione (dB): 6.5 Potenza in ricezione (dB): 14.5 Total ES (Errored Secs): 6 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5400 Velocità in trasmissione (Kbps): 5868 Velocità in ricezione (Kbps): 35996 Up time: 60144 Total FEC Errors: 16498 Total CRC Errors: 31
Si sono lontano dall'armadio... Che vorrebbe dire errore crc? Me l'hanno attivata ieri...che dovrei fare al mio impianto telefonico? GrazieSei sicuramente lontano dall'armadio ma hai alcuni errori CRC. Volendo potresti provare a sistemare il tuo impianto telefonico, qualcosa dovresti recuperare. Comunque essendo sotto la il minimo garantito che è 41 mega, se chiami il 1949 dovrebbero mandarti un tecnico
Chi ha detto questa bestemmia?![]()
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Fosse pubblicizzato...
Con l'1949 non si trovano operatori che non differenziano ADSL e VDSL, i quali non sono rari :utonto:aereo è la stessa cosa tanto tutti e 2 i numeri aprono segnalazioni che vanno al secondo livello ( il mio)
la differenza però è che il 187 può gestire ADSL e VDSL
invece l'1949 solo utenze in VDSL