[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Cos spiega perché?
Allora mi hanno fatto la pratica giorno venti tim smart fibra oggi mi è arrivato il modem e risultava linea cessata ora vado a vedere e mi da la richiesta annullata e di seguito sono ritornato con l'offerta che avevo prima ovvero la tutto con la superinternet plus ecco spiegato quei valori strani sono andati a pararsi il cu** dandomi una finta 10 mega che rabbia

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Allora mi hanno fatto la pratica giorno venti tim smart fibra oggi mi è arrivato il modem e risultava linea cessata ora vado a vedere e mi da la richiesta annullata e di seguito sono ritornato con l'offerta che avevo prima ovvero la tutto con la superinternet plus ecco spiegato quei valori strani sono andati a pararsi il cu** dandomi una finta 10 mega che rabbia

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Allora basta che chiami al 187 chiedendo di abbassa il snr a 6 Db, prenderesti 20 e passa mega

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Allora mi hanno fatto la pratica giorno venti tim smart fibra oggi mi è arrivato il modem e risultava linea cessata ora vado a vedere e mi da la richiesta annullata e di seguito sono ritornato con l'offerta che avevo prima ovvero la tutto con la superinternet plus ecco spiegato quei valori strani sono andati a pararsi il cu** dandomi una finta 10 mega che rabbia

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Ma tu non hai neanche 1 mega...
Comunque me sembra strano richiedi attivazione di nuovo...
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si anche a me domani chiamerò sia il commerciale che il tecnico imbufalito povero operatore a cui toccherà rispondermi

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si infatti dicevo che si sono andati a parare attivando una finta 10 mega e che me lo dice a fare il sito che posso attivare la fibra se poi non riescono a farla una semplice attivazione mi sa che di questo passo me ne andrò con linkem testata a casa di un mio amico 10 mega in down e 1,20 in up

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ancora mi attanaglia la colonnina a 5 stadi alimentazioneeee , non ce la posso fare a vedere quella cosa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si infatti dicevo che si sono andati a parare attivando una finta 10 mega e che me lo dice a fare il sito che posso attivare la fibra se poi non riescono a farla una semplice attivazione mi sa che di questo passo me ne andrò con linkem testata a casa di un mio amico 10 mega in down e 1,20 in up

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
Um no... Meglio una 100 mega con 20 upload non credi?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si però mi fanno inca***re perchè non riescono a fare una semplice variazione commerciale e che cavolo se continuano così quando me l'attiveranno diventerà una 640k

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top