[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io a 380/400m
poi ci sono io che a casa sto a 2 km (strada più lunga) e 1,2 km (quella più corta) e quindi la fibra la vedo col binocolo letteralmente c:
infine c'è mia nonna con la centrale e 600 metri, tratte interrate posate nel 2012 e non è collegata in rigida ma a un cabinet a 50 metri.
In realtà non son sicuro, siccome abita in un palazzo e ai 4 lati dell'isolato ci sono 4 cabinet più due spartiti sul lato sinistro e destro del palazzo..a fin dei conti 6 armadi fra i 50-100 metri. E io rosico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

E poi ci sono io... 120m dal cabinet, con i cavi che fanno un giro da 500m

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

E poi ci sono io... 120m dal cabinet, con i cavi che fanno un giro da 500m

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mai pensato che fossero pieni di ossido o danneggiati dal manto stradale/tOpi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Mai pensato che fossero pieni di ossido o danneggiati dal manto stradale/tOpi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah boh... In ogni caso io non posso fare nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ah boh... In ogni caso io non posso fare nulla.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In realtà c'è un sotterfugio c:
Vi ricordate il mio caso con la 0,36 simmetrica a causa della centrale a 4 km in atm satura per EoS e migrata allo strano 1vc4 Huaweii? Ecco .
Ho chiamato Tim dicendo che (effettivamente e' vero) ho problemi sulla fonia, visto che sento durante le chiamate i miei vicini che parlano al telefono e spesso ho fatto conversazione interfono in questo modo aahha.
Il giorno dopo mi è arrivato questo messaggio
92bc8a8cc4538db36b82a9c6413d5ea0.jpg

Più la chiamata del tecnico di zona (così ora ho il suo numero) e mi dice che tirera' il nuovo doppino casa-armadio e @Ansuel ritiene che possa anche cambiare il multicoppia risalente agli anni 60 con la TETI


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

In realtà c'è un sotterfugio c:
Vi ricordate il mio caso con la 0,36 simmetrica a causa della centrale a 4 km in atm satura per EoS e migrata allo strano 1vc4 Huaweii? Ecco .
Ho chiamato Tim dicendo che (effettivamente e' vero) ho problemi sulla fonia, visto che sento durante le chiamate i miei vicini che parlano al telefono e spesso ho fatto conversazione interfono in questo modo aahha.
Il giorno dopo mi è arrivato questo messaggio
92bc8a8cc4538db36b82a9c6413d5ea0.jpg

Più la chiamata del tecnico di zona (così ora ho il suo numero) e mi dice che tirera' il nuovo doppino casa-armadio e @Ansuel ritiene che possa anche cambiare il multicoppia risalente agli anni 60 con la TETI


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quindi dovrei dire che sento i miei vicini mentre parlano al telefono?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Quindi dovrei dire che sento i miei vicini mentre parlano al telefono?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Che durante le tue chiamate senti le telefonate dei vicini, perché leggendo sui contratti tim vari son tenuti per legge a garantire di base la fonia + 56k dell'analogica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Che durante le tue chiamate senti le telefonate dei vicini, perché leggendo sui contratti tim vari son tenuti per legge a garantire di base la fonia + 56k dell'analogica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E non fanno prima qualche controllo?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

E non fanno prima qualche controllo?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ah beh non lo so, il problema a me e' vero. Ora non sto a casa da 2 giorni quindi non so la situazione nei paraggi ma a quanto pare si so attivati a cambiare tutto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top