[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

e5271700d7ecc91f0df347723c6b608d.jpg


Dopo 2 settimane si riavvia!

Inviato da Moto X Play
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ricordo per chi volesse abbiamo su WhatsApp il gruppo della discussione sulla fibra in cui discutiamo rapidamente sul da farsi, delle novità ecc.
Se volete essere aggiunti chiedere informazioni a me. @Ansuel @Lorenzo1996l @XNeon


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Tu sei il ragazzo che ha problemi in VDSL e per quello resta in 50/10? Se si puoi mandare i valori? Grazie :)
Non ho problemi, ho solo il vecchio contratto tuttofibra e 70/92 uenze sull'armadio

Inviato da Moto X Play

- - - Updated - - -

6.webp
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ricordo per chi volesse abbiamo su WhatsApp il gruppo della discussione sulla fibra in cui discutiamo rapidamente sul da farsi, delle novità ecc.
Se volete essere aggiunti chiedere informazioni a me. @Ansuel @Lorenzo1996l @XNeon


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto. Gruppo whatsapp con amministratori io, @Filippocozzini e @Lorenzo1996l. Discutiamo riguardo scavi, modem, valori, VOIP e molto altro ancora.

- - - Updated - - -

Non ho problemi, ho solo il vecchio contratto tuttofibra e 70/92 uenze sull'armadio 

Inviato da Moto X Play

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 204566
Beh potresti metterla su la 100...considerando che non avresti un piccolo miglioramento ma andresti a 30 mega in più (sommando dw e up)
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Esatto. Gruppo whatsapp con amministratori io, @Filippocozzini e @Lorenzo1996l. Discutiamo riguardo scavi, modem, valori, VOIP e molto altro ancora.

- - - Updated - - -


Beh potresti metterla su la 100...considerando che non avresti un piccolo miglioramento ma andresti a 30 mega in più (sommando dw e up)
Se tim cala il prezzo del passaggio da 49 a 39 com'era prima ci faccio un pensiero, sti figli di *******
 
RICORDO CHE IL GRUPPO WHATSAPP NON DEVE DIVENTARE UN AMMASSO DI GENTE DI CONSEGUENZA I POSTI SONO LIMITATI. INFORMEREMO AL RAGGIUNGIMENTO DEL TETTO MASSIMO.
 
Oggi ho trovato 4 (quattro,00//) tecnici che smanettavano nel cabinet... questo è il nuovo SpeedTest:



Rispetto a prima:

4897840764.png


:figo:
@Aereo Cul*oooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Somma le due velocità di download del tuo post e dividi per 2.5 [(85+77):2]...come vorrei raggiungere quella la velocità a 500m dall'armadio...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top