[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il vectoring è una cosa "locale" (DSLAM - Ripartilinea) che riguarda le varie interferenze tra i doppini, non avviene alcuna modifica allo "stato" precedente (BRAS). :patpat:
Però se c'è il cap a 94 Mb, come fai con il vectoring ad andare a 200? Sbloccano qualcosa al livello del BRAS?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Però se c'è il cap a 94 Mb, come fai con il vectoring ad andare a 200? Sbloccano qualcosa al livello del BRAS?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Il cap a 94 Megabit è tutta questione di configurazioni diverse tra i vari BRAS...il "vectoring" non va a 200...è il profilo che viene modificato per andare a quella velocità (250 Megabit con 35b), a livello BRAS anche in questo caso, non cambia niente...tanto lì arrivano i nodi Gigabit..."non me ne può fregar de meno" direbbe il caro BRAS :asd:

Il cap a 94 Megabit è tutta questione di configurazioni diverse tra i vari BRAS...il "vectoring" non va a 200...è il profilo che viene modificato per andare a quella velocità (250 Megabit con 35b), a livello BRAS anche in questo caso, non cambia niente...tanto lì arrivano i nodi Gigabit..."non me ne può fregar de meno" direbbe il caro BRAS :asd:
Grazie per la spiegazione prof ahahah
Ora ti lascio andare a dormire in pace :asd:

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

penso che sia più un fatto di profili...
perchè forse il bras cisco da portante 10000 e quindi 94 mega netti con overhead...
il bras juniper da portante 106000 e da 100 mega netti
può essere questo il problema
un pò come i bellissimo profili 20 mega da 19999 kbps che in realtà sono 17-18 mega LOL

penso che sia più un fatto di profili...
perchè forse il bras cisco da portante 10000 e quindi 94 mega netti con overhead...
il bras juniper da portante 106000 e da 100 mega netti
può essere questo il problema
un pò come i bellissimo profili 20 mega da 19999 kbps che in realtà sono 17-18 mega LOL
Non mi parlare di 19.999...c'ho gli incubi. :muro:

Ma la potenza di trasmissione è inversamente proporzionale all'SNR?
Ultimamente mi stà scendendo leggermente e stò recuperando portante lol

@Aereo si sa nulla della Ftth giù in cantina? Mandi foto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro