[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10

didisp

Nuovo Utente
30
5
Chiedi la sostituzione del modem... Anche io ho avuto un problema del genere (linea che è passata da 88 Mb a 15, per poi non risultare neanche più connesso).
A me è anche coinciso con il cambio del doppino (e non puoi capire le bestemmie).
Alla fine era proprio quel technicolor del cavolo...


...Si chiedero sostituzione nella prossima segnalazione che farò.(ho anche visto nel sito Tim che c'è un modem diverso dal mio in vendita)
A me il tecnico ha collegato il modem direttamnete nella presa a muro e nella scatola del modem il dopino non c'è!
 

Felk

Utente Èlite
2,384
782
CPU
i7 4790k+Dark rock pro 3
Scheda Madre
Msi z97 gaming 5
HDD
WD caviar blue 1 tb
RAM
2x4gb g skills ares
GPU
gtx 970 g1 gaming oc
Audio
Asus xonar dgx
Monitor
Asus vn247h
PSU
xfx 650w
Case
Cm 690 III windowed
OS
Windows 10
...Si chiedero sostituzione nella prossima segnalazione che farò.(ho anche visto nel sito Tim che c'è un modem diverso dal mio in vendita)
A me il tecnico ha collegato il modem direttamnete nella presa a muro e nella scatola del modem il dopino non c'è!

Io volevo cambiare completamente la linea di casa (quei due cavi di rame di colore rosso e bianco che arrivano fino alla presa a muro) ma, nel farlo, è coinciso con la rottura del modem.
Non lo trovi perché è una cosa a parte che non potremmo neanche fare. Te lo devi procurare su internet e fare tu il lavoro.
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Ragazzuoli qualcuno sa come poter contattare Telecom Italia per chiedere spiegazioni riguardanti al rinvio dell'installazione del DSLAM per quasi 1 anno? Oppure non c'è alcun modo e devo solo aspettare altri 25 anni per il DSLAM? :sisilui: @duxlupus @Ansuel @bestly @Lorenzo1996l Sapete qualcosa voi? :look:
 
Ultima modifica:

didisp

Nuovo Utente
30
5
Io volevo cambiare completamente la linea di casa (quei due cavi di rame di colore rosso e bianco che arrivano fino alla presa a muro) ma, nel farlo, è coinciso con la rottura del modem.
Non lo trovi perché è una cosa a parte che non potremmo neanche fare. Te lo devi procurare su internet e fare tu il lavoro.

capito...oggi la cosa è peggiorata nessuno dei miei dispositivi wi-fi trovava più la retre 5Ghz. al settimo reset del modem è riapparsa per magia! segnalazione fatta e casualmente lo speed test del sito tim non c'è piu...c'è scritto in rosso EXPIRED LICENSE.....
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Ragazzuoli qualcuno sa come poter contattare Telecom Italia per chiedere spiegazioni riguardanti al rinvio dell'installazione del DSLAM per quasi 1 anno? Oppure non c'è alcun modo e devo solo aspettare altri 25 anni per il DSLAM? :sisilui: @duxlupus @Ansuel @bestly @Lorenzo1996l Sapete qualcosa voi? :look:

Io ho l'idea che non lo sappiano nemmeno loro :D
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Intercetta un tecnico, penso che le decisioni di quel tipo siano prede localmente
Come scrissi qualche post fa, avevo un Panda Man all'angolo vicino all'armadio e mi ha saputo solo dire che lo installeranno a breve...ma non ci credo neanche se lo vedo installare il DSLAM.

E' quasi 1 anno ormai che risulta in pianificazione, insieme ad altri 3 armadi :retard:
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

pampurio97

Utente Attivo
927
375
Come scrissi qualche post fa, avevo un Panda Man all'angolo vicino all'armadio e mi ha saputo solo dire che lo installeranno a breve...ma non ci credo neanche se lo vedo installare il DSLAM.

E' quasi 1 anno ormai che risulta in pianificazione, insieme ad altri 3 armadi :retard:
E allora vai a chiedere in centrale... :) penso sia lì che prendono le decisioni come detto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili