[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
no intendevo dire che sicuramente, almeno i primi tempi, non pagheremo gli stessi soldi che paghiamo ora per l'fttc, o no?
Non credo che gli abbonamenti saliranno di tantissimo.
Andrebbe solo ed unicamente a loro svantaggio perché non spingerebbero a dovere il prodotto. ;)

Può peggiorare ancora?
Sicuramente te lo hanno chiesto mille persone.. Ma per il Vectoring si sa niente? Qui da me opera solo Tim, armadio nuovissimo, attivato il 20/02, io ero il quarto ad avere la linea vdsl..
Uff.. Da un giorno all'altro persi 11 mega.. :(
Potrebbe, sì.
Per il MOV siamo in alto mare con AGCOM di traverso.

Ho pagato quasi 1000 euro per mettere meno di 1 metro di tubo del gas, figuriamoci 60 metri di cavo!
ps qualcuno puo' dirmi come fare ad entrare nel menu del mio modem? mi carica la pagina a vuoto, pleaseeeee
Appunto.
Per il modem, hai fatto il reset che ti avevo detto?

Andrebbe solo ed unicamente a loro svantaggio perché non spingerebbero a dovere il prodotto. ;)

Potrebbe, sì.

Appunto.
Quindi..? Tengo tutto così o avviso Telecom..?
Settimana prossima parto, sto via una settimana.. Mi consigli di spegnere il modem o lasciarlo acceso onde evitare che possano rubarmi altra portante?

Potrebbe, sì.

Appunto.

scusa, non avevo proprio visto il tuo mess.
Ho spento e riacceso dal tasto e il menu' e ritornato.
Hai mica il link del menu del technicolor ( AG combo o qualcosa del genere) ne ho bisogno per regolare l'ora in caso di reset .
Ha un un bug il menu TIM del modem , non ce la voce per cambiare in GMT+1 l'orario, e me serve perche uso il telefono come sveglia

Ultima modifica:
Una domanda per chi ha fatto la migrazione da Infostrada Adsl a Tim Smart Fibra, ma che tuttavia può essere diretta anche a chi proveniva da un altro operatore.

Quali sono i passi e le tempistiche?

"Presumo" che l'iter sia:
  • Chiamata di Infostrada per chiedere motivazione del trasferimento e nuova proposta per rimanere.
  • Chiamata di Tim per informarmi sulla data di subentro col nuovo operatore.
  • Invio del modem a domicilio.
  • Chiamata di Tim per la data dell'appuntamento col tecnico per la permutazione.
Corregetemi per favore se ho detto castronerie e se ho mancato qualche altro passaggio.

Una domanda per chi ha fatto la migrazione da Infostrada Adsl a Tim Smart Fibra, ma che tuttavia può essere diretta anche a chi proveniva da un altro operatore.

Quali sono i passi e le tempistiche?

"Presumo" che l'iter sia:
  • Chiamata di Infostrada per chiedere motivazione del trasferimento e nuova proposta per rimanere.
  • Chiamata di Tim per informarmi sulla data di subentro col nuovo operatore.
  • Invio del modem a domicilio.
  • Chiamata di Tim per la data dell'appuntamento col tecnico per la permutazione.
Corregetemi per favore se ho detto castronerie e se ho mancato qualche altro passaggio.
A me dopo una settimana che ho fatto richiesta mi chiama Infostrada. Rifiuto loro offerta. Da lì spariti tutti finché alla terza settimana mi dicono che non mi attivano e non sanno perché.

Faccio richiesta di nuova linea ed in una settimana avevo la fibra attiva.
Ad infostrada ho fatto lettera di disdetta.

:)

Ciao a tutti. Sono abbonato a TIM Fibra 100/20 e la mia distanza pedonale dall'armadio e' di poco meno di 600 metri (anche se aerea dista solo 200 metri!!). Vi sembra normale che non aggancio nemmeno al minimo garantito?

fibra.webp

Ciao, se io adesso ho TIM 100 e navigo a 50mb a causa delle nuovi utenti sulla linea (prima volta avevo 98mb), puoi in futuro se faranno TIM 300mb o 200mb, c'e' una speranza che mi torna la velocita almeno a 80 mb? (scusate per il mio italiano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro