Probabile ahahah. Non so se hai letto il post precedente riguardo il "guasto" se così si può definire...Stranissimo. Boh, sara andato in vacanza il corriere :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile ahahah. Non so se hai letto il post precedente riguardo il "guasto" se così si può definire...Stranissimo. Boh, sara andato in vacanza il corriere :asd:
chi vive sperando.. :)Stavo riflettendo, sul futuro delle telco in Italia.
Mi chiedo se, dopo l'uscita del 35b, in tempo breve vedremo pure il vectoring... secondo me non è un miraggio un accordone...
Certo che mi ricordo.
Per me è il modem malfunzionante e andrebbe sostituito prima di subito.
Se ti richiamano (difficile), insisti per la sostituzione.
Non è possibile che un modem funzioni con le porte ETH ad intermittenza.
L'esemplare in tuo possesso è palesemente fallato.
Si, il mio era un consiglio a titolo preventivo.
Quelli di AVM parecchie volte hanno "cannato", creando problemi a livello di driver e servizi (quando avevo il 7390, ricordo che il passaggio ad una nuova release costrinse me e altri possessori a dover effettuare un hard reset...). ;)
Verifiche sulla linea, no.
Se non ti contattano entro domani per l'attivazione vera e propria, attaccati al 187 e chiedi l'uscita immediata del tecnico, quantomeno per sistemare la fonia.
Tutto "normale". ;)
Non è obbligatorio.
Anzi, il NAT sul modem TIM andrebbe disabilitato onde evitare problemi di "doppio NAT".
Sisi va tutto perfettamente. Era sola il mio che per qualche motivo non si allineava più. Comunque hanno reso compatibile il 7490 con il profilo 35b ma fino a 100 mega.
Non ho idea di quale tu intenda, perdonami.Probabile ahahah. Non so se hai letto il post precedente riguardo il "guasto" se così si può definire...
1. Se scegli senza il tecnico, ma con kit, ti consegneranno il modem con corriere e pressappoco fai 2/3 settimane dalla prima chiamata se non intercorrono problemi.
2. Si è necessario un nuovo modem. Te lo consegneranno con corriere oppure il tecnico se hai scelto la tale opzione.
3. Dipende da cosa hai scelto in fase di attivazione
4. Direi 100 pieni (portante 108/21.6) se non in chiostrina/box derivata/o. In caso contrario è un terno al lotto
@XNeon se hai letto bene, ha detto che ha già Tim smart. Considera che con qualunque Tim smart consegnano lo stesso modem usato per la fibra. E se quando ha fatto l'attivazione c'era già l'armadio attivo è già adesso in fibra (profilo 30/3 con limitazione in down a 20).Perrfetto grazie mille per le risposte.
Allora probabilmente ha già il modem VDSL Capable@XNeon se hai letto bene, ha detto che ha già Tim smart. Considera che con qualunque Tim smart consegnano lo stesso modem usato per la fibra. E se quando ha fatto l'attivazione c'era già l'armadio attivo è già adesso in fibra (profilo 30/3 con limitazione in down a 20).
Per il resto concordo. Banda piena a meno di non avere derivazioni/impianto di casa da schifo/diafonia/cavi che fanno giri strani.
@Marius84 manderesti una foto del modem che hai adesso?
Beh Gigi almeno AVM rilascia update per il prodotto altri no,se ci sono problemi glielo si comunica e risolveranno nella prossima release.
Bene mi fa piacere spero inoltre che si decidano a commercializzare pure il 7580 versione internazionale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AGGIORNAMENTO 1: Anche a me è arrivato il contratto per mail 2 giorni fa.
AGGIORNAMENTO 2: Adesso sia l'assistenza di Facebook sia quella di Twitter mi hanno detto che la mia chiesta è in fase di ANNULLAMENTO. A qualcuno è capitato ancora? Come mai può essere accaduta una cosa simile? (mi sembra veramente da incompetenti)
Stessimo problema sto avendo io ora.
Roba da matti! Se riesci a risolvere potresti tenermi aggiornato per favore? Io provo a chiamare stasera, ma se fai qualcosa tu prima tienimi aggiornato
Da noi dovrebbe arrivare il 7581 o 7582 :)