@sara.grigolin e non solo anche certificazione Cisco IT Essential 

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

:asd:Ahahhahaha il giorno dopo sulla gazzetta di Mantova: suicidio di un tecnico tim dopo aver sentito parlare un 14enne. Trollo logicamente lol
:ok:Ahahah hai indovinato
Quoto. :sisi:Che c'è di male? Certe chiusure mentali non le capisco. C'è gente adulta che capisce meno dei bambini...
Giusto un'inezia...! :DNon per smorzare la festa
Ma stiamo andando un tantinello ot
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Già.Non per smorzare la festa
Ma stiamo andando un tantinello ot
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vabbe lasciali nell'ignoranza.Gente che non mi ascoltava, sfottevano.. Chiudemmo diversi post, bannammo gente, e tutto perché avevo 15 anni
Boh
No, vabbé...Gente che non mi ascoltava, sfottevano.. Chiudemmo diversi post, bannammo gente, e tutto perché avevo 15 anni
Boh
Quoto al cubo. :sisi:Già.
Vabbe lasciali nell'ignoranza.
So pure io perito informatico volevo andare all'università e tentare la carta ingegneria ma pensavo di non farcela e non ci sono andatoPerito informatico! Beccato! Ahhh brutte bestie noi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Nemmeno noi ce lo aspettavamo :nono:No, vabbé...
Avrei capito lo stupore, ma queste schifezze no, eh... :(
Ribadisco il concetto: a certa gente il cervello non è stato montato in fabbrica. :sisi:
Quoto al cubo. :sisi:
Io sono universitaria ma ho cambiato campo, la carta di "perito informatico e sistemista di rete" me la tengo nella manica per calare l'asso ogni tanto. ;)So pure io perito informatico volevo andare all'università e tentare la carta ingegneria ma pensavo di non farcela e non ci sono andato
Le "canalette" sono i portafibra (all'interno vi è la fibra vera e propria).Nemmeno noi ce lo aspettavamo :nono:
Tanto ora ho pieni poteri muahaha
Tornando OT.. Da giorni dei furgoncini (non mi pare abbiano nomi sopra ) stanno stendendo delle canalette nei tombini mi pare Tim.. Che si stia muovendo qualcosa?
(Con "canalette" intendo dei tubi sul rosa/trasparente , uno di sti giorni vado a chiedere..)
Verifiche in corso da remoto. ;)Io sono universitaria ma ho cambiato campo, la carta di "perito informatico e sistemista di rete" me la tengo nella manica per calare l'asso ogni tanto. ;)
Volete sapere una novità? Da 4 ore continua a cadere la connessione a casa. Yeeee! E non mi dite che è il baffo che non ci credo ;)
Beh le stanno portando un po ovunque... Non so se lo siano o meno. Pure vicino a me lo stanno mettendo..Le "canalette" sono i portafibra (all'interno vi è la fibra vera e propria).
E' una zona ancora non cablata?
Verifiche in corso da remoto. ;)
Ma la tua zona è già cablata (anche se sei in rigida).Beh le stanno portando un po ovunque... Non so se lo siano o meno. Pure vicino a me lo stanno mettendo..
A me sono due giorni che cade la connessione.Io sono universitaria ma ho cambiato campo, la carta di "perito informatico e sistemista di rete" me la tengo nella manica per calare l'asso ogni tanto. ;)
Volete sapere una novità? Da 4 ore continua a cadere la connessione a casa. Yeeee! E non mi dite che è il baffo che non ci credo ;)
Se si stanno preparando alla ftth credo che avrei il miglior natale everMa la tua zona è già cablata (anche se sei in rigida).
A questo punto è probabile che, o devono spillare altri cavi per aumentare la capacità complessiva dall'OLT, o si stanno muovendo in ottica FTTH. ;)
Calmo...Se si stanno preparando alla ftth credo che avrei il miglior natale ever
Beh, non dimenticare che la FTTC è nata per riciclare la rete nazionale esistente.A me sono due giorni che cade la connessione.
Non vedo l'ora per la FTTH. La FTTC va bene fin quando li impianti in rame sono fatti decentemente, cosa che un buon 70-80% (a mio modo di vedere) della popolazione cablata in FTTC, non ha.
Come misura provvisoria ci può stare, di più no...
Da me hanno messo la FTTC quest'estate, quindi per la FTTH è davvero troppo troppo troppo presto. Anzi, chissà se mai arriverà. Sono in un paese per vecchi, siamo in pochi a desiderare la fibra.A me sono due giorni che cade la connessione.
Non vedo l'ora per la FTTH. La FTTC va bene fin quando gli impianti in rame sono fatti decentemente, cosa che un buon 70-80% (a mio modo di vedere) della popolazione cablata in FTTC, non ha.
Come misura provvisoria ci può stare, di più no...
Recuperano gli investimenti per poi ricoprire le stesse zone in ftth ;Calmo...
Non credere che sia breve la cosa, eh... ;)
Se incontri di nuovo qualcuno per strada, fermati e chiedi.
Beh, non dimenticare che la FTTC è nata per riciclare la rete nazionale esistente.
E l'obiettivo è spremere il rame finché si può (vd. esperimenti esteri di connessioni in FTTC da 500 Mbps.). ;)