Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La portante sta calando senza motivo (Non ho mai riavviato il modem da quando è stato accesso questa mattina).
Sono passato da 42442 a 39896kbps D: mi sa che chiamo domani pomeriggio.
Hai monitorato le statistiche?La portante sta calando senza motivo (Non ho mai riavviato il modem da quando è stato accesso questa mattina).
Sono passato da 42442 a 39896kbps D: mi sa che chiamo domani pomeriggio.
Ma anche no.Chiama e pure di corsa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fibra di quale operatore?Ciao ragazzi, sto riscontrando dal primo pomeriggio un calo vertiginoso del download. Ho la 100mb attiva e ho sempre avuto circa 77mb in download e 20mb in up. Adesso il down arriva tra i 2 e 5 mb mentre l'upload è sempre a 20mb. Ho già aperto segnalazione. Voi avete problemi? Spero sia un problema esterno.
EDIT: adesso non arriva a 1mb... upload sempre fisso a 20mb. Sto testando vari server e non cambia. Anche il ping è più alto del normale.
Sisi veramente non racconto boiate
Fibra di quale operatore?
No. Comunque, quanto disti dall'armadio?Posta le statistiche. Quante prese hai? Hai provato a segnalare il guasto al 1949?Tim... mi sembrava scontato visto che siamo nel topic della fibra Tim.
No. Comunque, quanto disti dall'armadio?Posta le statistiche. Quante prese hai? Hai provato a segnalare il guasto al 1949?
Allora, una presa dell'impianto deve rimanere attiva cioè la principale, il resto li devi scollegare, se già non lo hai fattoSono collegato alla prima presa dell'impianto ma non credo ci siano problemi qui nel mio appartamento.
Dalle statiche non riscontro anomalie sulla lineaVersione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30786
Velocità massima di ricezione (Kbps): 84591
SNR Upstream (dB): 10.5
SNR Downstream (dB): 6.4
Attenuazione Upstream (dB): 2.9
Attenuazione Downstream (dB): 8.9
Potenza in trasmissione (dB): -10.2
Potenza in ricezione (dB): 13.2
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 82943
Up time: 1340
Total FEC Errors: 418
Total CRC Errors: 0
Hai provato qui http://test.eolo.it/ . Secondo me, sarà il modemEcco anche uno speed test:
![]()
Io quando viene tecnico gli dico di mettere presa rj11 nella mi stanza dove ci sta il modem.Nelle altre prese dove uso telefono può rimanere la tripolare o si devono mettere in tutte e 3 prese rj11?
Ah una domanda::questa linea è una vdsl2 vero? e il prfilo è 17a?e come faccio a capire se un router che prendo ora sfrutta la tecnologia 35b in mdo da averlo in futuro?
Allora, una presa dell'impianto deve rimanere attiva cioè la principale, il resto li devi scollegare, se già non lo hai fatto
Dalle statiche non riscontro anomalie sulla linea
Hai provato qui http://test.eolo.it/ . Secondo me, sarà il modem
Prova a spegnere per un minuto il modem e riaccendilo, se ci fosserò problemi lato onu, dovrebbe risultare dalle statistiche e inveceGrazie per il supporto. Si ho provato altri siti compreso quello che hai linkato e altri server ma il risultato è lo stesso... circa 1.7mb in down e 20mb in upload. Non so davvero che fare. Spero sia un problema esterno.
Prova a spegnere per un minuto il modem e riaccendilo, se ci fosserò problemi lato onu, dovrebbe risultare dalle statistiche e invece
Prova a chiedere se ti fa il favore di mettere la RJ 11.
Le altre prese o richiedi il sezionamento dell'impianto oppure le devi far scollegare li la RJ 11 non è obbligo averla se ci colleghi sola,ente telefoni.
Si la linea è una VDSL2.
Si il profilo è il 17a se tu sei connesso all'ARL di strada.
Il modem 35b ready non sappiamo quando uscirà