E
emanu37429
Ospite
Ma vorrei proprio sapere che fine ha fatto Lorenzo. Sarà da settembre che non si hanno più sue notizie.Esattamente.
Tieni presente, però, che in caso di necessità è sempre possibile ampliare la disponibilità di banda in arrivo dall'OLT.
Infatti, non viene passato solo un cavo, ma più cavi "spenti" da usare all'occorrenza.
Quindi, è piuttosto improbabile che si finisca come per ATM.
Per la FTTH 10 Gbps.
Deve risolvere il 187 perché è una variazione commerciale e nessun tecnico può modificare di sua iniziativa senza l'autorizzazione sul foglio lavori.
Il 1949, purtroppo, non può fare niente.
Peccato che Lorenzo latita, altrimenti te l'avrebbe sbrigata lui in poche ore.
Mi spiace. :(
Io dico che ci vogliono fino a 10 giorni dalla richiesta di attivazione, non dal momento della spedizione.Ma quali 10 giorni???
Nella stragrande maggioranza dei casi Geodis li veicola in 48h dalla richiesta di attivazione via BRT.
I giorni lavorativi tanto pubblicizzati sono 4 e non 5, ma non vengono quasi mai rispettati.
Pupillo? Leva quella caspita di barra dal tuo nickname.
Ogni volta che ti devo citare è un macello!
Di solito è richiesta attivazione>richiesta accettata>chiamata dal 187>SMS di avvenuta spedizione>ricezione modem>chiamata per conferma ricezione>chiamata del tecnico>attivazione vdsl>attivazione voip>attivazione voip in ricezione.
Io quindi dicevo fino a 10 giorni dal momento in cui confermi l'attivazione dal sito.
Se leggevi più sotto ho scritto che una volta spedito ti arriva in 2 giorni.
Ma il tempo che intercorre tra il giorno in cui inoltri la richiesta e quello in cui hai il modem in mano è FINO a 10gg. Di solito ce ne mette sempre almeno 5. E parlo di giorni di calendario (quindi, contando anche i festivi) Non mi riferisco solo a quelli lavorativi.
Capito ora?