[FTTC] Tempi di attivazione fibra TIM

maxigate

Nuovo Utente
5
0
Compare inizio 5/10/2017 con rinnovo arrivato al 28/10/2017 gli altri fatto foto quindi.
Il bello che oggi ho ricevuto 3 email alle 7:46, 11:52 e 16:25 intendo quella di benvenuto ecc. ecc.
Chiamato immediatamente il 187 dopo varie verifiche mi informa che prestissimo il tecnico mi chiama, o almeno dovrebbe, capisco la prima.... passi la seconda ma 3 di fila non lo capisco proprio. Forse, penso, che vengono in automatico quando il tecnico posticipa l’ intervento. Sicuro di verifica é tutto il meccanismo e non le persone !
...attendiamo....attendiamo
 

maxigate

Nuovo Utente
5
0
[Aggiornamento] :-)
Arrivato messaggio AgendaTencico TIM (ma moderni) scelto interventra tra i tre disponibili, ricevuto messaggio di conferma intervento per il giorno stabilito riduardo l'ora...bhè . Vediamo cosa vien fuori se dal mobile distante 120mt mi portano la fibra o mettono un nuovo doppino :-)

[ Edit ]
ore 10:45 arriva il tecnico, prepara il tutto, va alla cabina x fare i suoi collegamenti, ritorno, accensione modem....non c’é fibra....ritorna alla cabina e ( non sono un tecnico ma invece di collegare alla solita scheda doveva metterla in un altra ) ricordo non sono un tecnico quindi io la chiamo scheda i modulo. Ritorna, accensione, aggiorna il firmware....si accendono tutte le lucine tranne una ( segnale voip telefono ) zazzica nella loro intranet... nulla.
Prausa pranzo anche per me, ritorna, accensione x ripristino modem, nulla . Riesce a trovare il mago del software alla centrale, ci sono virgole e punti messi male, spippola il suo terminale x rimettere tutto come deve essere e magia....led voip si accende.
Fine lavori oe 16:00 circa, ora capisco come mai é passato un mese ! :-) non é colpa del tecnico ma della stessa TIM....!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili