DOMANDA FTTC Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kevin096

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, 2 Settimane fa all'incirca è stato montato e collaudato il mio Armadio in VDSL.
Il tecnico all'ora mi disse che potevo attivare già due lunedì fa, ma senza successo visto l'assente copertura.
La settimana scorsa, c'era un altro tecnico che stava attivando un utente in ADSL e mi disse che la copertura c'era perchè sia l'armadio che la centrale erano attivi e mi fece vedere il LED verde nell'armadio, mi disse di aspettare venerdì 3 ottobre per la copertura, infatti il 3 sono stati aggiornati i file dove si vede la centrale Grottasanta Siracusa attiva, ma ancora nessuna copertura chiamando il 187 tecnico dicono che la copertura c'è ma non commercialmente e non sanno il motivo.. Cosa posso fare? :ciaociao:

La centrale attiva non basta, deve essere attivo anche l'armadio, oggi nel tardo pomeriggio ci dovrebbe essere l'aggiornamento controlla se il tuo armadio passa tra quelli attivi.

La centrale attiva non basta, deve essere attivo anche l'armadio, oggi nel tardo pomeriggio ci dovrebbe essere l'aggiornamento controlla se il tuo armadio passa tra quelli attivi.
Il mio armadio non risulta tra quelli pianificati è l'8.26 e neanche tra quelli attivi ma come hai potuto vedere nella foto postata da me nell'altro thread ha il rialzo VDSL ed oggi risulta attivo per i tecnici di zona (ci sono anche i 3 led verdi accesi).
Potrebbe passare lo stesso attivo anche se non è tra quelli pianificati? @Andrea786

Il tuo armadio lo vedo pianificato per novembre:

[TD="align: left"] 011513 [/TD]
[TD="align: left"] 931032 [/TD]
[TD="align: left"] SIRAITAF [/TD]
[TD="align: left"] SIRACUSA GROTTASANTA [/TD]
[TD="align: left"] SICILIA [/TD]
[TD="align: left"] SIRACUSA [/TD]
[TD="align: left"] 019089017 [/TD]
[TD="align: left"] 011509 [/TD]
[TD="align: left"] SIRAITAB [/TD]
[TD="align: left"] CATANIA [/TD]
[TD="align: left"] SIRAITAF031 [/TD]
[TD="align: left"] 93100G_8.26 [/TD]
[TD="align: center"] CA [/TD]
[TD="align: center"] ONU da armadio [/TD]
[TD="align: center"] Nuova Onu [/TD]
[TD="align: center"] 30M [/TD]
[TD="align: left"]
[/TD]
[TD="align: center"] nov-14 [/TD]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro