gatsuu
Utente Attivo
- Reazioni
- 186
- Punteggio
- 75
Annex A.
B è solo per le linee su base digitale (tipicamente tedesche). ;)
- SRA
- Bitswap
- Trellis Coding
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annex A.
B è solo per le linee su base digitale (tipicamente tedesche). ;)
Premesso che tutte e 3 funzioni devono essere abilitate anche sulla Sede ONU (altrimenti non succede nulla), ti rispondo brevemente:Conviene abilitarli o disabilitarli?
- SRA
- Bitswap
- Trellis Coding
Premesso che tutte e 3 funzioni devono essere abilitate anche sulla Sede ONU (altrimenti non succede nulla), ti rispondo brevemente:
SRA: attivo. Interviene se ci sono difetti di SNRm al di sotto dei 6 db. permettendoti di agganciare un bitrate maggiore. Se ci sono eccessi di SNRm (soglia superiore ai 6 db.), SRA protegge la linea da disturbi impulsivi, rendendola meno sensibile, ma facendo agganciare meno banda. Inutile dire che interviene anche se si disattiva la funzionalità da modem, perché non è permesso all'utente finale "giocare" con le impostazioni di rete ONU;
Bitswap: medesimo discorso. Disattivandolo non si avrebbero benefici;
Trellis Coding è attivo di default e permette di correggere errori di segnale inviando 1 bit ogni 2 portanti. ;)
Di niente. ;)Quindi conviene tenerli attivi sul modem tutti e 3, da come ho capito.
Grazie mille Luigi.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk