Fttc Infostrada attiva ma non funzionante

JhasonSwilord

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, lunedì 15/01 mi è stata "attivata" la fibra dopo aver richiesto il passaggio da adsl a fibra con Infostrada, ricevuto l'sms di avvenuta attivazione collego il modem e con mio sommo dispiacere scopro che non funziona nulla, ne internet ne telefono.
Ad oggi 21/01 sono 7 giorni che passo ore a parlare con l'assistenza riuscendo in data 17/01 ad esser contattato per il giorno successivo (18/01) per un intervento tecnico e che quindi mi sarei dovuto far trovare a casa alle 14.00, inutile dire che non si è presentato nessuno senza ricevere ulteriori notizie e che molto probabilmente nessuno si presenterà.
Al momento non so come comportarmi e non riesco a capire la natura del problema, sul modem la spia DSL rimane fissa accesa, chiaramente non si accende quella internet.
A qualcuno è capitato?
Se la spia DSL rimane fissa significa che ho comunque il collegamento con la centrale ma non ricevo il segnale internet? ( Così mi hanno detto la telefono)
 

Leonardo.venturini

Nuovo Utente
77
5
CPU
i7 5500U
RAM
8 Gb
GPU
Geforce 920M
OS
Windows 10
Salve a tutti, lunedì 15/01 mi è stata "attivata" la fibra dopo aver richiesto il passaggio da adsl a fibra con Infostrada, ricevuto l'sms di avvenuta attivazione collego il modem e con mio sommo dispiacere scopro che non funziona nulla, ne internet ne telefono.
Ad oggi 21/01 sono 7 giorni che passo ore a parlare con l'assistenza riuscendo in data 17/01 ad esser contattato per il giorno successivo (18/01) per un intervento tecnico e che quindi mi sarei dovuto far trovare a casa alle 14.00, inutile dire che non si è presentato nessuno senza ricevere ulteriori notizie e che molto probabilmente nessuno si presenterà.
Al momento non so come comportarmi e non riesco a capire la natura del problema, sul modem la spia DSL rimane fissa accesa, chiaramente non si accende quella internet.
A qualcuno è capitato?
Se la spia DSL rimane fissa significa che ho comunque il collegamento con la centrale ma non ricevo il segnale internet? ( Così mi hanno detto la telefono)
Allora, io ti consiglio per assistenza di contattarli su Facebook oppure su Twitter, lì ti rispondono sempre e ti aiutano. Quando passi da ADSL a FTTC devo agganciare la tua utenza al DSLAM (quella cosa con il tettuccio rosso sopra l'armadio), si vede che c'è stato un problema nello spostarti. Comunque tu scrivigli su Facebook o Twitter e vedrai che ti risolveranno il problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili