Fttc E Cabinet Telecom Errato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. Alla fine il sollecito l'ho fatto, per ora (visto che l'ordine risulta ancora in lavorazione) stesso tramite sito.
Mi sono deciso perchè stamattina davanti casa mia c'erano di nuovo i tecnici della società incaricata. Parlandoci, mi hanno detto che solo oggi hanno installato altre 3 fibre vicino casa mia e a molti altri (tra ieri e oggi 4 casi) telecom ha inviato dati sbagliati come a me.
Lui stavolta, a differenza di quello della settimana scorsa, ha suggerito di fare il sollecito e allora l'ho fatto.
Vediamo un po...

Ciao a tutti. Purtroppo la mia situazione è sempre la stessa: ancora non hanno riemesso la nuova pratica di attivazione. Qualche settimana fa sono stato contattato da un tecnico incaricato che è venuto a prendere (di nuovo) i dati corretti dell'impianto e presenti nella chiostrina (a suo dire per far fare la nuova pratica di attivazione) ma non è successo più nulla. L'unico cambiamento è che finalmente, se faccio una verifica copertura su fibermap (ex kpn) finalmente mi dice che sono collegato all'armadio corretto e non più a due armadi...

@luigidavino , io poi l'ho inviato il fax al numero verde che mi hai indicato, richiedendo la riemissione urgente della pratica, ma ancora non ho avuto riscontro, nè risulta presente nell'area mytim... Mi sai dire per caso che tempistiche hanno per le lavorazioni? Che dite, faccio nuovi solleciti tramite mytim e Facebook o aspetto il riscontro al fax?

Ciao a tutti. Purtroppo la mia situazione è sempre la stessa: ancora non hanno riemesso la nuova pratica di attivazione. Qualche settimana fa sono stato contattato da un tecnico incaricato che è venuto a prendere (di nuovo) i dati corretti dell'impianto e presenti nella chiostrina (a suo dire per far fare la nuova pratica di attivazione) ma non è successo più nulla. L'unico cambiamento è che finalmente, se faccio una verifica copertura su fibermap (ex kpn) finalmente mi dice che sono collegato all'armadio corretto e non più a due armadi...

@luigidavino , io poi l'ho inviato il fax al numero verde che mi hai indicato, richiedendo la riemissione urgente della pratica, ma ancora non ho avuto riscontro, nè risulta presente nell'area mytim... Mi sai dire per caso che tempistiche hanno per le lavorazioni? Che dite, faccio nuovi solleciti tramite mytim e Facebook o aspetto il riscontro al fax?
I tempi di lavorazione partono da un minimo di 7 gg. lavorativi.
Ma non è raro che non si riceva risposta per iscritto, nonostante la presa in carico della segnalazione e l'affidamento al settore competente (capitato a me di recente).
Al limite, sentili via FB. ;)

Ri-ciao. Allora, per quanto riguarda la mia situazione, del fax di sollecito/reclamo inviato 15 giorni fa non ho avuto nessun riscontro, nè lo stesso risulta presente nelle comunicazioni inviate. Nel frattempo ho dapprima fatto un sollecito tramite MyTim (nessun riscontro) e poi tramite Facebook. Per quest'ultimo, il team mi ha confermato che l'ordine era stato annullato per via della cabina errata e mi invitavano a fare (io) un nuovo ordine. Ho spiegato loro che dalle informazioni avute precedentemente, sapevo che era il commerciale che lo avrebbe dovuto rifare, anche perchè non lo potevo fare io autonomamente perchè, essendo il precedente ancora in lavorazione, il sito non mi permetteva di inserire un nuovo ordine. Mi avrebbero fatto sapere...
Ragionandoci su, e visto che mi avevano dato la conferma che l'ordine era stato annullato, per evitare altre lungaggini dovute all'ordine online bloccato nel limbo dell'annullamento, venerdi scorso ho contattato un operatore della chat il quale, spiegato il fatto, ha annullato il vecchio ordine e così, stesso venerdì, ho potuto inserirne uno nuovo.
Ora sono in attesa che lo stesso venga lavorato... Mi confermate che deve arrivare una mail dove confermano che l'ordine è stato accettato e solo successivamente arriverà la telefonata per concordare l'appuntamento con i tecnici?
Speriamo che questa odissea nell'attivazione della fibra stia per finire... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro