Fttc con tim…

Pubblicità

Black_Angel77

Utente Attivo
Messaggi
164
Reazioni
15
Punteggio
38
Ho un vecchio contratto con tim, visto che sono cliente di vecchia data, e devo dire mai avuto grossi problemi a parte gli aumenti… ora volevo rinnovare l’abbonamento per andare a spendere meno, ha senso come una volta visto le linee son di tim o è cambiato qualcosa e qualunque operatore va bene?
Grazie
 
Ho un vecchio contratto con tim, visto che sono cliente di vecchia data, e devo dire mai avuto grossi problemi a parte gli aumenti… ora volevo rinnovare l’abbonamento per andare a spendere meno, ha senso come una volta visto le linee son di tim o è cambiato qualcosa e qualunque operatore va bene?
Grazie
se le linee sono gestitre da TIM (FTTC) è inutile girarci intorno TIm offrirà il miglior servizio possibile, anche se questo ha un costo maggiore sia al livello di velocità media/max in download/upload che in termini di stabilità e della bontà della linea

Questo per La FTTC

Se parliamo di FTTH ci sono diversi operatori che offrono un buon servizio noi consigliamo Dimensione
 
Ti conviene passare alla ftth, TIM sta lentamente dismettendo le linee su rame, entro il 2028 la maggior parte delle centrali che gestiscono questo tipo di collegamento, saranno disattivate.
 
Hai verificato su fibercop e su Openfiber se hai copertura FTTH?
Purtroppo al momento non risulto coperto. Anche se so che stanno incominciando a cablare la parte opposta del mio paese in corrispondenza delle scuole.. ho visto tombini bul e armadietti fibercoop.. è un piccolo paese di 20k abitanti…
Sul sito blu mi da queste info
1729630012608.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top