[FTTC] Armadio dimenticato #2?

Pubblicità

Andrea M

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
avevo già visto un caso del genere sul forum, e speravo nel non ritrovarmici ma a quanto pare eccoci qua. Il mio armadio [6451] è stato pianificato a luglio per agosto, poi continuamente (in modo irritante se posso) posticipato ogni mese; siamo a dicembre, fate voi.

I primi lavori sulla mia zona sono cominciati circa 2 anni fa, poi verso giugno ho visto che al mio armadio era stato aggiunto un "pezzo", poi ancora l'ONU col cappuccio rosso. Speravo di essere raggiunto a breve, a quel punto.

Per farla breve, posso segnalare in qualche modo oppure sapere almeno quando in effetti sarò raggiunto dalla fibra?

Allegati

• one.webp
    one.webp
    42.5 KB · Visualizzazioni: 91
  • IMG_20171129_132959.webp
    IMG_20171129_132959.webp
    3.7 MB · Visualizzazioni: 83
Ultima modifica:
Nel mio caso, l'unico nel mio paese, ha il coperchio rosso ma non il modulo sopra... ho vari problemi con la 200mb nn so se dipenda anche da quello...

Qui purtroppo un altro caso: hanno finito i lavori a febbraio (hanno anche riasfaltato dove hanno tagliato la strada per posare la fibra) ma è da marzo che l'armadio cui sono connesso è pianificato per il mese in corso senza che succeda nulla. Non voglio portarti male ma su altri forum ho letto di gente che è in condizioni simili da due anni senza per altro riuscire a capire cosa non vada e quando o se sarà sistemato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro