Video FTB LITE 3 !

Pubblicità

Stachanov

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi,oggi sono qui per presentarvi la mia serie di minecraft attiva sul canale FTB LITE 3 (con qualche mod aggiuntiva,che non guasta mai). Vi lascio qui la playlist con i vari episodi che aggiornerò di volta in volta. Chiaramente potete intervenire,consigliando/criticando il video in qualsiasi modo :)

EPISODIO 1 : "La casa in montagna"
EPISODIO 2 : "Mining & Bibliocraft Fail"
EPISODIO 3 : "La mining Turtle è nostra AMICA"
EPISODIO 4 : "Pollice Verde"
EPISODIO 5 : "CHALLENGE ACCEPTED"
EPISODIO 6 : "Hardened Energy Cell"
EPISODIO 7 : "Harvester & Planter"
EPISODIO 8 : "Farmina di Carbonella(charcoal)"
EPISODIO 9 : "DANNATA ESPLORAZIONE"

Ultima modifica da un moderatore:
Bella ragazzi e benvenuti in questo nuovo video sulla FTB Lite 3! Oggi andremo finalmente a fare uno smistamento dei materiali tramite i basic cache,un metodo migliore rispetto ai barrel della JABBA! Spero che il video possa piacervi e vi invito a lasciarmi un commento con qualche consiglio su come proseguire,ciaooooooooo

Per tutti i ragazzi che giocano con la MineFactory Reloaded e vogliono automatizzare la plastic sheet! Questo video fa per voi!

Ritorna la FTB LITE 3! Questa volta ci addentreremo nella Thaumcraft 4.2,la ricordavo diversa,però imparerò passo passo! Spero che vi possa piacere !

In un modpack nel quale non ci sono minimappe,una parete con tante mappe penso sia mooooolto figo! Se volete consigliarmi qualcosa da fare,fatemelo sapere con un commento!

Finalmente troviamo un modo per volare! Ma quanto siamo belli ? Il JETPACK!

Ora finalmente possiamo caricare il nostro jetpack sia in casa,sia fuori,con l'energetic infuser e l'hardened flux capacitor! #FTBLITE3

Si ricomincia con la FTBLITE,questa volta dobbiamo farci uno spawner vanilla per qualche drop di mostri che non vogliono farsi vedere. Qualcuno mi sa dire il perché i mob non spawnano ?

Ritorna la ftb! IN questo caso tentiamo di far scoppiare il mondo con i primi mob spawner! In questo caso ci faranno compagnia gli enderman,che ogni tanto mi faranno saltare dalla sedia! Spero che il video vi possa piacere
smile.gif
Ciaoooooooooo

Signori bentornati nella FTB Lite 3! Oggi vi mostrerò un piccolo generatore che in un futuro,nemmeno tanto prossimo,ci potrà dare sussistenza!

Ecco a voi due nuovi episodi di questa (a mio parere) bella serie sulla ftblite3! Anche con poco,ci si può divertire!

Finalmente iniziamo le api e vediamo anche come funzionano i primi macchinari della Forestry!

Ciao a tutti ragazzi benvenuti in questo nuovo episodio della FTB Lite 3! In questo episodio,siccome avremo bisogno,più avanti,di molti apiary,vi faccio vedere una semplice farm automatica per avere il seed oil! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ciaoooooooo !

Oggi andremo avanti con la Thaumcraft perché molti oggetti possono tornarci utili più avanti!E nel video vi dirò anche come settare la easy mode della Thaumcraft!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro