fsb 1600??? ma dove??

Pubblicità

fab987

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
salve a tutti...chiedo l'aiuto di esperti e passanti per risolvere una questione che mi sta togliendo il sonno...
allora...
devo cambiare pc...e avrei intenzione di prendere un e6600 abbinato a 2gb di pc2-6400, quindi a 800mhz...e fin qui tutto normale...
il problema sta nel fatto che vorrei portare fsb e ram in sincrono, però la ram va a 400 (800 n dual channel) e il procio ha l'fsb a 266 (1066 quad pumped). dovrei trovare una scheda madre che (lasciando il pc acceso 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno) riesca a reggere un fsb "continuo" di minimo 400mhz. ho pensato o ad una striker o una commando (sono fedele all'asus) però mi hanno anche parlato di una certa p5w64...insomma non so che fare per cortesia datemi una mano...concludo dicendo che non mi interessa che chipset abbia la mobo, basta che supporti lo sli, i quad core e che regga, ripeto i 400mhz fissi...spero possiate aiutarmi...saluti

se vuoi lo sli ti conviene buttarti su schede con chipset nvidia
le alternative secondo me sono su due asus:

p5n32-e sli con il chipset 680i
p5n-e sli con il 650i

come prezzo è moooolto piu conveniente la seconda, come prestazioni (e già so che molti mi daranno contro..) ho visto in rete un confronto in cui entrambe le shede erano alla pari (se vui ti mando il link in pvt)
poi se vuoi tenerla a 400 di bus non ci sono problemi perchè l' ho vista personalmente salire fino a 485

quindi p5n-e

e riguardo la striker e la p5w64? che dite? mi sono innamorato della striker appena è uscita...però mi hanno detto che non è libera da problemi...mi serve tanta tanta tanta stabilità....HELP!!!

si sto mettendo i soldini da parte per il pc quindi il dinero non è un problema (nel limite del razionale ovviamente...)...un'ultima cosa e poi chiudo...ho sentito parlare bene della p5n32-e sli deluxe, dicono sia una striker a tutti gli effetti senza però i fronzoli che offre la sorella maggiore...che ne dite? sarebbe un buon acquisto?

fab987@hotmail. ha detto:
si sto mettendo i soldini da parte per il pc quindi il dinero non è un problema (nel limite del razionale ovviamente...)...un'ultima cosa e poi chiudo...ho sentito parlare bene della p5n32-e sli deluxe, dicono sia una striker a tutti gli effetti senza però i fronzoli che offre la sorella maggiore...che ne dite? sarebbe un buon acquisto?

In effetti, qualcuno sostiene che e' una P5N32-E (non deluxe) con un paio di gingilli in piu':

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=53769&highlight=striker+p5n32-e+msi+320

Anche se il budget non e' un problema, io mi informerei bene prima di spendere 100 euro a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro