FS2004 e problemi vari..

Pubblicità

key81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un piccolo problemino e spero che qualcuno mi sappia dare qualche dritta!

Causa cambio hd principale, ho dovuto reinstallare tutto; ovviamente reinstallo anche il mio fs2004, installazione tutto bene. premessa: prima di installare fs2004, ho installato i catalyst aggiornati (ho una Ati x800xt vivo PE), le directx aggiornate, insomma.. tutto il pc sano e aggiornato! Avvio il gioco, creo una missione e... PUM vedo che si muove un frame ogni 4/5 secondi.. tutto il gioco a scatti, l'immagine si aggiorna ogni 5/6 secondi; a quel punto ho messo tutto i dettagli e le impostazioni grafiche al minimo.. non cambia nulla! disinstallato e reinstallato il gioco ma niente! sono disperato -.- Prima della formattazione giova a FS2004 con tutti i dettagli a pala, nemmeno mezzo scattino ora invece alla risoluzione minima con i minimi dettagli.. pum!

Il mio pc è un p4 3,4/4x512 ddr400/e tutti hd a 7200rpm.

Ho reinstallato le directx, catalyst, pure il gioco.. nulla!!! :cry:

:help: :help: :help:

danke in anticipo..

Marco

Ciao key81, ti faccio qualche domanda:
1 il gioco è originale?
2 il problema ce l'hai solo con questo gioco o ne hai provati altri?
3 il sistema operativo è aggiornato? i driver catalyst con il CCC (Catalyst Control Center) per funzionare necessitano l'installazione di .NET Framework di Microsoft...

Ciao e benvenuto...;)

Tix666 ha detto:
Ciao key81, ti faccio qualche domanda:
1 il gioco è originale?
2 il problema ce l'hai solo con questo gioco o ne hai provati altri?
3 il sistema operativo è aggiornato? i driver catalyst con il CCC (Catalyst Control Center) per funzionare necessitano l'installazione di .NET Framework di Microsoft...

Ciao e benvenuto...;)

Ciao e grazie del benvenuto!

Il gioco è originalissimissimo!! Il problema ce l'ho solo con questo gioco, con RTC3 gioco con tutti i dettagli a pala, UT2004 pure, quake2 pure! Windows è aggiornato completamente! :cry: :cry: :cry:

Altri giochi per testare la scheda video non ne ho :help:

Dire "disperato" è dir poco... non ho ancora installato il grosso delle application e delle configurazioni "a doc" del mio pc. potrei formattare e reinstallare... ma.. eviterei sinceramente :\

marcp

Uhm, strano...verifica eventualmente se utilizzi il gioco con i filtri antialiasing e anisotropici attivati al massimo, nel caso disattivali, e se esistono delle patch sul sito del produttore...;)

Tix666 ha detto:
Uhm, strano...verifica eventualmente se utilizzi il gioco con i filtri antialiasing e anisotropici attivati al massimo, nel caso disattivali, e se esistono delle patch sul sito del produttore...;)

Tutti filtri azzerati, qualità minima, addirittura 640x480... patch ok ;\

Chiamerò microsoft, e vedrò che mi dicono

key81 ha detto:
Tutti filtri azzerati, qualità minima, addirittura 640x480... patch ok ;\

Chiamerò microsoft, e vedrò che mi dicono

Hai fatto un salto sul sito del gioco e controllato nelle FAQ se ci sono riferimenti su incompatibilità del gioco con alcuni prodotti/drivers ... ?

ho un P4 3.0 DDR1Gb , ho FS2004 da quando è uscito, e lo sto riempendo all'inverosimile di add on di ogni tipo, scenari ,aerei, pannelli, texture e le peggio cose che si possono mettere. A volte combino pure pasticci e quindi disinstallo e reinstallo tutto ( le mezz'ore piu lunghe della mia vita) ma non ho mai sentito parlare di catalyst e cose del genere. ho una vecchia 128 Ge force 3, e vedessi come fila tutto liscio.....solo lo scenario del friuli di RIVOLTO della Lago ( quello dell'MB339) mi da a volte dei piccoli rallentamenti ( a seconda delle condimeteo che trovo) . vedi di testare la scheda video, oppure disinstalla e reinstalla il fs 2004...ma non saprei che dirti di piu!!!! non lasci mica in esecuzione qualche antivirus?, ma non credo conti, io a volte volo con emule che scarica e norton che protegge e non me ne accorgo!!!!!

ciao a tutti sono nuovo del forum , ho k7s8x athl 2600+ 1gb ddr 333 ,radeon 9250 da 128 con catlaist aggiornatissimo fs9 pachtato originale con moltissimi adds on ;da qualche tempo in qua ho lo stesso probl riscont da key81;a terra il framerate e' praticam bloccato; apena l'aereo si stacca da terra torna normale.Ho formattato il pc reinstallato fs9 piu' volte anche senza adds on e con configuraz minime ..ma niente sembra di avere un mmx 200... eppure a 3dmark pare che fili come un razzo.Il problema e' solo con fs9 e da poco tempo in qua.Potrebbe essere che la raddo e' incompat con asrock k7s8x?

credo di aver trovato la soluzione: ho cambiato di tutto dalle memorie alla scheda vga, provato tutti i tipi di driver ; per me il problema e' nella cpu;mi arrva oggi o domani una athl 3000+ sempre soket A ; scommett che fs9 riprendera' a funzionare anche a terra? Non so perche ma sono convinto di questo.Tra l'altro il problema del framerate bloccato a terra e normale a pochi cm dal suolo, pare sia abbastanza diffuso vedendo i forum, ma nessuno sa dare una spiegazione convincente, occorre and per tentativi.
Ciaoooo:biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro