DOMANDA Fruscio Proveniente Da Psu/vga In Game

Pubblicità
Domandina extra :) ma siccome il problema avviene solo quando carico la gpu, è possibile che possa essere il cavo modulare pci e dare qualche problema? O magari i driver nuovi nvidia con una cattiva gestione dell'assorbimento? Scusate se vi tartasso ma la cosa che mi è successa dopo un po' di tempo mi fa strano... Non sarebbe dovuto presentarsi immediatamente il problema?

No e' proprio questione che quando la scheda video chiede piu' watt all alimentatore, quello fa brutti rumori,

tutto li'

il negozio dovrebbe sostituirlo e rimandarlo indietro al suo fornitore, ad ogni modo non compromette la funzionalità. soli fastidioso ad orecchio, personalmente posso citarti casi in cui tali ali hanno durato una vita e magari altri che all'apparenza perfetti e silenziosi hanno durato 1 anno :asd:

il negozio dovrebbe sostituirlo e rimandarlo indietro al suo fornitore, ad ogni modo non compromette la funzionalità. soli fastidioso ad orecchio, personalmente posso citarti casi in cui tali ali hanno durato una vita e magari altri che all'apparenza perfetti e silenziosi hanno durato 1 anno :asd:
Questo mi rincuora, speriamo in bene:)

No e' proprio questione che quando la scheda video chiede piu' watt all alimentatore, quello fa brutti rumori,

tutto li'
Ciao, non ho ancora portato il pc, per problemi di lavoro ho avuto poco tempo a disposizione. Però ho un'osservazione fa fare... Ho notato che questo fruscio è molto più forte nei menu che in game. Ovvero, stamattina accendo Project cars, nel menù di selezione modalità il fruscio era molto, ma molto forte (la scheda video in un menu non credo che richieda molti watt), appena avvio una partita il fruscio diminuisce, lentamente e gradualmente fino a stabilizzarsi e rimanere abbastanza sopportabile... La cosa mi sembra molto strana, se sapete spiegare il motivo vi ringrazio molto :)

La butto li, ma non è che è la 1070 il problema?
Per le schede video capita che ci sia coil whine nei menu dove il carico e basso e la scheda video spara fuori centinaia di fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro