PROBLEMA FRUSCIO PERMANENTE ROCCAT KAVE 5.1..le ho provate tutte aiutooooooooooooo!!

Pubblicità

EDOYO

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Allora premetto che ho la scheda audio integrata, il sibilio è costante e comincia quando accendo il pc e la schermata di windows si apre, il fruscio si ferma se stacco il canale nero, quello delle casse posteriori. i miei driver audio sono aggiornati, la roccat non ha messo a disposizione alcun tipo di driver, sono disperato.. le cuffie le ho ordinate dall' amazzone, una per me e un'altro paio per un mio amico, vi assicuro che entrambi gli headset hanno lo stesso problema su differenti pc ( il mio e il suo).. escludo difetti di fabbrica, ho letto in giro moltissime discussioni ma nessuno ne è venuto a capo. addirittura ho letto che un tipo se le è fatte spedire per la mia stessa magagna e gli sono tornate identiche come niente fosse( intendo che il fruscio si è ripresentato), molti parlano di collegare l' alimentazione con hub esterne ma nel mio caso nulla, poi si dice che siano schermate maluccio e allora entrano in gioco le interferenze, in precedenza possedevo delle turtle beach z6a sempre real 5.1 e tutto cio non si presentava quindi la mia mobo è apposto, non mi resta che dare la colpa alle cuffie ma mi sembra imposssibile dato che ne ho ordinate 2 e 2 hanno lo stesso problema!!!!!!!!!!. COSA FACCIO? :muro: ---> :grrrr:---> :muro:---> :annoiato:---> :muro:aiutatemi voi ragazzi!
grazie in anticipo per le risposte

Il fruscio è leggero o molto molto marcato?

Se è leggero ed udibile soltanto prima dell'ascolto è normale visto che essendo USB si generano sempre fruscii.

Anche le mie lo hanno ma è davvero leggero ci si deve pensare al fruscio per sentirlo altrimenti non ci faccio più caso,le ho da maggio 2010 ste cuffie e il fruscio lo han sempre fatto.

io quel fruscio non l'ho mai sentito ,ed è più di un'anno che ho queste cuffie ,per entrambi ,avete provato a mettere le mani nell'equalizzatore della scheda madre??
loudness ,speaker fill, lettura a 24bit anzichè a 16 , 48kilohertz ecc ecc.

Ivo sto parlando di un fruscio appena udibile tant'è che se non ci metti impegno non ci fai caso....

In ogni caso non si hanno problemi di sorta,è normale che l'alimentazione usb generi qualche fruscio,dipende da molti fattori persino dalla linea elettrica di casa o dalla mobo che si ha.

sarà come dici tu ,ma avendo la tua stessa scheda questo problema non lo ho mai avuto..per fortuna.
allora scusate il ritardo ma questi gg stavo pensando ad altro, allora il fruscio e piuttosto marcato, per renderlo quasi impercettibile devo andare ad abbassare gli equalizz delle cuffie sulla scatoletta, pero fare questa operazione mi rode parecchio dato che le cuffie sono nuove, parlavi di smanettare sugli eq. della mobo, dimmi un po i tuoi valori cosi cerco di emularti, grazie delle risposte raga e'!!:sisi: spero di risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro