EDOYO
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Allora premetto che ho la scheda audio integrata, il sibilio è costante e comincia quando accendo il pc e la schermata di windows si apre, il fruscio si ferma se stacco il canale nero, quello delle casse posteriori. i miei driver audio sono aggiornati, la roccat non ha messo a disposizione alcun tipo di driver, sono disperato.. le cuffie le ho ordinate dall' amazzone, una per me e un'altro paio per un mio amico, vi assicuro che entrambi gli headset hanno lo stesso problema su differenti pc ( il mio e il suo).. escludo difetti di fabbrica, ho letto in giro moltissime discussioni ma nessuno ne è venuto a capo. addirittura ho letto che un tipo se le è fatte spedire per la mia stessa magagna e gli sono tornate identiche come niente fosse( intendo che il fruscio si è ripresentato), molti parlano di collegare l' alimentazione con hub esterne ma nel mio caso nulla, poi si dice che siano schermate maluccio e allora entrano in gioco le interferenze, in precedenza possedevo delle turtle beach z6a sempre real 5.1 e tutto cio non si presentava quindi la mia mobo è apposto, non mi resta che dare la colpa alle cuffie ma mi sembra imposssibile dato che ne ho ordinate 2 e 2 hanno lo stesso problema!!!!!!!!!!. COSA FACCIO? :muro: ---> :grrrr:---> :muro:---> :annoiato:---> :muro:aiutatemi voi ragazzi!
grazie in anticipo per le risposte
grazie in anticipo per le risposte