Fruscio delle cuffie e altoparlanti a volume alto

Pubblicità

Davide Taranto

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, praticamente quando alzo il volume più o meno al massimo sia agli altoparlanti o alle cuffie si sente tipo una interferenza, se dalle cuffie registro la voce quando vado ad ascoltare la clip si sente e non poco questa cosa, spero di essere stato chiaro, come risolvo?

Ciao a tutti, praticamente quando alzo il volume più o meno al massimo sia agli altoparlanti o alle cuffie si sente tipo una interferenza, se dalle cuffie registro la voce quando vado ad ascoltare la clip si sente e non poco questa cosa, spero di essere stato chiaro, come risolvo?

Che microfono usi?

Comunque, alzando il volume al massimo, è normale sentire un fruscio in sottofondo...generalmente, non si alza mai al massimo per non danneggiare i componenti, al massimo a 3/41

Che microfono usi?

Comunque, alzando il volume al massimo, è normale sentire un fruscio in sottofondo...generalmente, non si alza mai al massimo per non danneggiare i componenti, al massimo a 3/41
Il microfono delle cuffie, ma anche quando lo tengo basso si sente questo fruscio, forse perchè ho una scheda audio integrata?

Il microfono delle cuffie, ma anche quando lo tengo basso si sente questo fruscio, forse perchè ho una scheda audio integrata?

Non necessariamente, ma anche. Il microfono sicuramente non è di qualità eccelsa, e stesso discorso per la scheda.

A proposito, io ho dato per scontato che fosse un fruscio, ma potrebbe essere altro...di che interferenze parli? Se riesci a postare un campione audio potrebbe aiutare

Ho fatto un video di 5 secondi su youtube dove si sente questo "fruscio" adesso te lo linko

- - - Updated - - -

nessuno che mi sa risolvere questo problema ma dai..

Ultima modifica da un moderatore:
Rimango dell'idea che sia un problema di qualità delle componenti...classico rumore che si ha con componenti basilari, ne più ne meno. L'unica soluzione è abbassare la preamplificazione microfonica o comunque il volume del microfono dal pannello audio > dispositivi di registrazione > proprietà > livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro