PROBLEMA Fruscio auricolari Xiaomi mi A1

Pubblicità

GunzLinger

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Salve a tutti ragazzi ho un problema. Martedì mi è arrivato lo Xiaomi mi A1 e va davvero benissimo, l'ho aggiornato anche ad Android Oreo, ma c'è un grande problema: quando collego degli auricolari a tre contatti c'è un fruscio di sottofondo che accompagna tutti i suoni. Non vorrei fosse problema di aggiornamento o altro, secondo voi come potrei risolvere?

Ho acquistato oggi da Amazon anch'io l mi A1 ed oltre a non riuscire a fare il backup contatti ho appena messo le cuffie e sento anch'io sto fruscio e non sono nemmeno passato ad oreo...sento odore di reso

Sembrerebbe sia un problema di impedenza, il fatto è che ho degli auricolari a 32 ohms e delle cuffie (logitech g430) che hanno anche 32ohms, con gli auricolari sento questo fruscio ma con le logitech non lo sento, sono confuso.

Visto che è un problemi generale che credo non dipenda dall'hardware penso proprio lo patcheranno a breve. Io non faccio il reso poiché il cellulare oltre questo è ottimo, secondo voi è hardware o software?

Visto che è un problemi generale che credo non dipenda dall'hardware penso proprio lo patcheranno a breve. Io non faccio il reso poiché il cellulare oltre questo è ottimo, secondo voi è hardware o software?
Ho letto che è da tanto che c'e sto problema su forum internazionali e il problema son le cuffie culo nostre...certo è che ancora non ho trovato auricolari che tengano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro