Fronte retro epson r200

Pubblicità

ekoll

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ho appena comprato una epson R200........bella carina ma adesso vorrei sapere se qualcuno sa come si può attivare la modalita "stampa fronte retro" visto che nelle proprietà la casella c'è ma è in grigio e non mi da l'oppurtunità di attivarla...Lastampante per se stesso non prevede questa opzione ma penso che forse visto che c'è ci potrebbe essere un modo ........e dai la vecchia epson 890 ce l'aveva.
CIAO A TUTTI e grazie

ekoll ha detto:
Ciao ho appena comprato una epson R200........bella carina ma adesso vorrei sapere se qualcuno sa come si può attivare la modalita "stampa fronte retro" visto che nelle proprietà la casella c'è ma è in grigio e non mi da l'oppurtunità di attivarla...Lastampante per se stesso non prevede questa opzione ma penso che forse visto che c'è ci potrebbe essere un modo ........e dai la vecchia epson 890 ce l'aveva.
CIAO A TUTTI e grazie

La R200 non può fare la stampa fronte/retro ... perchè il foglio lo devi girare manualmente ... Sul manuale che l' accompagna leggiti le istruzioni sul suo funzionamento e vedrai il perchè l' utility ( valida per tutte le stampanti ) non ti mette a disposizione quell' opzione ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro