Frontalino Copricd

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Ciao a tutti ragazzi!
Allora, oggi mi sono reso conto di un errore abnorme, ho ordinato il case nuovo e altra roba, tutto rigorosamente tra nero e blu. Però mi sono reso conto che il masterizzatore e il lettore dvd sono in BIANCO!! Come faccio? Pensavo di prendere la bomboletta e colorarli (tanto non ci sono disegni di sopra ai frontalini, ma solo immagini in rilievo), però pensavo che potesse venire male.. allora voi sapete dove posso trovare dei frontalini copri cd\dvd per i drive? Ve ne sarei grato se mi mandaste dei PM.. :D

Che case hai comprato? Se è un Cooler Master dovrebbero vendere i frontalini apposta Cooler Master :)

iLLiDaN ha detto:
Quello è vero..ma come diceva Fragolino nell'altro topic..se vuoi moddare devi essere disposto a spendere!:lol:

va beh ma io lo chiamerei non modding ma spending a sto punto.....io consiglio di andarci di bomboletta

b-jo ha detto:
va beh ma io lo chiamerei non modding ma spending a sto punto.....io consiglio di andarci di bomboletta

Esattamente...
Anche perchè, applicando le "mascherine" si perderebbe di stile...
Coprirebbero marchi e sigle dei vari dispositivi.

Una bomboletta di vernice grigio silver metallizzata, una buona mano ferma da "artista" e avrai le mascherine perfette con le "rilievografie" originali.;)

non silver.. il case è nero, le mascherine mi servono nere.. :| ok grazie a tutti x i consigli :)

Ho letto che le mascherine (quelle coolermaster) non sempre si adattano anche se dicono che sono universali, difetti soprattutto nella posizione dei pulsanti che non sempre coincidono bene, oltre a queste (e alla bomboletta spray) conoscete altre ditte che fanno mascherine?

il mio vecchio floppy e il dvd di ora sono verniciati nero con bomboletta nera opaco :D :D ed è venuto benissimo. l'importante è una mano veloce, asciugare 10 minuti, altra mano veloce, asciugare 10 minuti ed infine mano finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro