Frontali budget 500 euro

Pubblicità

4MisT

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
39
È da un po di tempo che ho adocchiato il marantz sr 5009, adesso vorrei sostituire il mio 1100, come casse al momento ho delle heco victa, ma vorrei salire di un gradino e prendere qualcosa di più preciso e adeguato al marantz.
Come budget ho circa 500 euro, sia nuovo che usato non fa la differenza per me, come pre-amplificazione avevo pensato un nad o rotel, come finale userei il marantz.
Qualche consiglio?

- - - Updated - - -

Ps ho già fatto diversi ascolti, vorrei sapere se ho tralasciato qualche prodotto interessante, per adesso come prima scelta avrei le klipsch rf82 ma trovarle a 500 euro è piuttosto difficile.

Le klipsch, le b&w 685, il nota 550 e le tesi 560 (che ho comprato), le kef c5, le jamo 626, delle polk che non conosco e delle martin logan.

- - - Updated - - -

Come cavi conviene tenere lo stesso per i frontali che per i surrond? perchè volevo prendere dei cavi un pò più seri, spendere 10 euro al metro per i frontali che stanno a 2 metri è un conto ma per i surround necessito di 11-12 metri di cavo ciascuno.

Le klipsch, le b&w 685, il nota 550 e le tesi 560 (che ho comprato), le kef c5, le jamo 626, delle polk che non conosco e delle martin logan.
Io uso con soddisfazione Marantz e B&W ma come al solito la scelta è sempre soggettiva.

Come cavi conviene tenere lo stesso per i frontali che per i surrond?
Imho, sì, proverei anche con l'auto costruzione
Cavi audio autocostruiti

Le b&w anche se rientrano nel budget non hanno quel suono che piace a me, sono eccessivamente calde, per questo ho messo come prima scelta le klipsch.
Continuerò con gli ascolti, ho adocchiato un paio di focal chorus davvero interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro