Frontali budget 500 euro

4MisT

Utente Attivo
412
80
È da un po di tempo che ho adocchiato il marantz sr 5009, adesso vorrei sostituire il mio 1100, come casse al momento ho delle heco victa, ma vorrei salire di un gradino e prendere qualcosa di più preciso e adeguato al marantz.
Come budget ho circa 500 euro, sia nuovo che usato non fa la differenza per me, come pre-amplificazione avevo pensato un nad o rotel, come finale userei il marantz.
Qualche consiglio?

- - - Updated - - -

Ps ho già fatto diversi ascolti, vorrei sapere se ho tralasciato qualche prodotto interessante, per adesso come prima scelta avrei le klipsch rf82 ma trovarle a 500 euro è piuttosto difficile.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Le klipsch, le b&w 685, il nota 550 e le tesi 560 (che ho comprato), le kef c5, le jamo 626, delle polk che non conosco e delle martin logan.

- - - Updated - - -

Come cavi conviene tenere lo stesso per i frontali che per i surrond? perchè volevo prendere dei cavi un pò più seri, spendere 10 euro al metro per i frontali che stanno a 2 metri è un conto ma per i surround necessito di 11-12 metri di cavo ciascuno.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Le b&w anche se rientrano nel budget non hanno quel suono che piace a me, sono eccessivamente calde, per questo ho messo come prima scelta le klipsch.
Continuerò con gli ascolti, ho adocchiato un paio di focal chorus davvero interessanti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!