Frogger

Pubblicità

Michi72

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Spero qualcuno possa aiutarmi, anche se credo sia difficile... Mi piacerebbe poter ritrovare Frogger, all'epoca era installato sul mio pc da un amico, quindi non ho mai avuto il cd... era la metà degli anni '80, la scritta del gioco era cicciotta gialla e rossa, la ranocchietta era stilizzata e all'inizio del gioco apparivano 5 ranocchiette colorate... non ricordo se fossero dei bonus... e poi aveva tantissimi livelli, ognuno con uno scenario... ricordo delle piattaforme, un bosco e una catena di montaggio di una fabbrica... non so dove o come potrei tovarlo, quanto costa e soprattutto "se" si trovi ancora... anche perché non so se i notebook con i sistemi operativi di oggi lo leggerebbero ancora... Aspetto notizie (spero positive) e grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi e ma anche a chi leggerà il mio appello...!
 
Ci dovrebbe essere un programma che si chiama Mame32 che ha tutti i giochi "da bar" degli anni d'oro da pacman allo stesso frogger. Non vorrei sbagliarmi, comunque mame occupa qualche gb prova a cercarlo in giro per google, penso sia gratis :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top