Frode postepay

Pubblicità

paolotrep

Utente Èlite
Reazioni
8
Punteggio
57
Volevo avvisare tutti che in questi giorni sta girando una email che sembra provenire dal sito delle poste italiane e in essa è contenuto un link che rimanda ad un sito dalla grafica uguale a quello delle poste italiane dove vengono richiesti i dati della propria postepay.

state attenti si tratta di una truffa e nell'arco di 2 minuti vi saranno prelevati tutti i fondi che avete nel vostro conto in ricariche di cellulari.

non date a nessuno i vostri dati della postepay, se ricevete tale email cancellatela e fate un bello spyware, perchè sicuramente come è successo agli sfortunati che ci sono cascati all' interno del pc si sono poi trovati uno spyware che controlla l'esistenza di dati riconducibili al cirquito VISA

ciao a tutti

anche a me è arrivata un po di tempo fa ma non ricordo se era della poste pay o del conto bancoposta che poi ho chiuso...
me ne sono accorto perche c erano errori di traduzione tipo o al posto di a ecc ecc...
ATTENZIONE

ecco quello che mi è capitato in questi giorni, alcuni screen:

prima mail pervenutami

posteiu7.png

seconda mail pervenutami

poste1io6.png

poste2er6.png

terza mail che mi hanno inviato 2 volte

poste3ba2.png

ma quante ne pensano :lol:

no non le ho avvertite, ma continuano a mandarmi mail. purtroppo non ho il tempo di andare alle poste ma se continuano ci faccio un pensiero :evil:

No la mia era diversa...ora che ricordo era per il bancoposta,anche a me chiedevano di verificare i dati,pero era piena di errori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro