DOMANDA Frigorifero a incasso

Pubblicità

RaDRoacH

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
49
Ciao a tutti. Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un frigo a incasso. Ho preso casa e il proprietario mi ha lasciato la cucina (che è una Miele) ma si porta gli elettrodomestici. Attualmente nel mobile sono installati un frigo e un congelatore (entrambi separati) di marca Elettrolux, l'anta del frigo misura 89cm e quella del congelatore 92cm. Entrambi gli elettrodomestici hanno le stesse misure (L54XP54,9XA87,3CM). Ho trovato già i sostituti ma uno di questi purtroppo già non è disponibile, e su altri siti si spende una cifra. L'altra opzione che ho valutato è di prendere uno combinato, di certo spenderei meno, ma a livello estetico purtroppo con le ante non ci siamo (dovrei aprirle entrambe e poi aprire gli elettrodomestici) e dovrei rimuovere la mensola che funziona da divisorio. Sono stato in vari negozi e hanno detto che frigoriferi e congelatori a incasso stanno smettendo di produrli. Voi cosa dite?

gli elettrodomestici a incasso in genere hanno una larghezza standardizzata in 60 cm, non è vero che stanno smettendo di produrli ma la scelta è nettamente inferiore a quelli separati, inoltre a volte ci si è costretti per la topologia della cucina.
Il frigo in particolare, quando è a incasso è una iattura, te lo dico perché purtroppo ce l'ho così e non ho lo spazio fisico in cucina per metterne uno separato, nel mio caso sono con un coltello alla gola

gli elettrodomestici a incasso in genere hanno una larghezza standardizzata in 60 cm, non è vero che stanno smettendo di produrli ma la scelta è nettamente inferiore a quelli separati, inoltre a volte ci si è costretti per la topologia della cucina.
Il frigo in particolare, quando è a incasso è una iattura, te lo dico perché purtroppo ce l'ho così e non ho lo spazio fisico in cucina per metterne uno separato, nel mio caso sono con un coltello alla gola
Si infatti molte persone mi hanno consigliato quello separato ma "purtroppo" (tra virgolette perchè avrei preferito anche io quello separato, avrei messo quello che fa anche il ghiaccio) anche se la cucina mi è stata regalata devo mettere questo. Quindi mi dici di prendere i due separati corretto? Spero di trovarli. (Prima con l'offerta arrivavo a spendere sotto i mille compreso il montaggio...)

Ultima modifica:
Quindi mi dici di prendere i due separati corretto?
onestamente prenderei un combinato, occupa meno spazio e ce ne sono di molte dimensioni
poi dipende dalle esigenze eh, per esempio se fai un uso del congelatore in pianta stabile per metterci molti cibi prendili separati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro