Scrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Allora, ora tocca a me avere un problemino...l'altro ieri ho dovuto formattare e risistemare il pc riportandolo nelle medesime condizioni di prima della formattazione...stavolta, ho installato i 6.9 (prima avevo i 6.8) con i wdm, senza catalist control center (uso ati tray tool)...prima della formattazione, usando il grafico di ati tray tool, la frequenza della vga stava a 500 e all'avvio di un gioco passava a 650 per poi scendere a 500 una volta chiusa l'applicazione, e al cosa si vedeva benissimo nel grafico...ora, aprendo e chiudendo un'applicazione 3d la linea delle frequenze rimane piatta...che può essere??? La scheda sta andando con frequenze ridotte oppure ati tray tool sta dando i numeri??? Ho provato ad installare il ccc e le frequenze richieste sono quelle giuste (650 - 750)…mentre le "attuali" sono quelli limitate…ah, un'altra cosa che avvalora il mio dubbio di "bassa frequenza" è che la scheda scalda circa 10 gradi in meno di prima...ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver (sempre i 6.9, il sito ati ieri non mi faceva scaricare...)