Frequenze X1900XTX

Pubblicità

Scrat

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Allora, ora tocca a me avere un problemino...l'altro ieri ho dovuto formattare e risistemare il pc riportandolo nelle medesime condizioni di prima della formattazione...stavolta, ho installato i 6.9 (prima avevo i 6.8) con i wdm, senza catalist control center (uso ati tray tool)...prima della formattazione, usando il grafico di ati tray tool, la frequenza della vga stava a 500 e all'avvio di un gioco passava a 650 per poi scendere a 500 una volta chiusa l'applicazione, e al cosa si vedeva benissimo nel grafico...ora, aprendo e chiudendo un'applicazione 3d la linea delle frequenze rimane piatta...che può essere??? La scheda sta andando con frequenze ridotte oppure ati tray tool sta dando i numeri??? Ho provato ad installare il ccc e le frequenze richieste sono quelle giuste (650 - 750)…mentre le "attuali" sono quelli limitate…ah, un'altra cosa che avvalora il mio dubbio di "bassa frequenza" è che la scheda scalda circa 10 gradi in meno di prima...ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver (sempre i 6.9, il sito ati ieri non mi faceva scaricare...)

Secondo me dipende dai nuovi driver.....Visto che è l'unica cosa che hai cambiato.....Sai a volte le nuove uscite non sempre si presentanop migliori....prov a mettere 6.8, io ho questi e va tutto bene.... Ciao

Era il mio dubbio, solo che ieri sera ero finito...oggi ne approfttavo per sentire qualche campana e se stasera ce la faccio, volevo provare...grazie...

Scrat che driver avevi installato prima dei 6.9?? Accidenti nel grafico di ATI TRAY TOOL anche a me la linea resta piatta quando metto un applicazione 3d!!!!!! :boh: :boh: Fammi sapere se risolvi CIAO

Ho risolto!!! ho disinstallato i 6.9 (compreso il ccc) e rimesso i 6.8 (con il ccc) e tutto è tornato come prima...x vicius, metti i 6.8, con quelli le frequenze tornano su...ciau...!!!

Scrat per CCC intenti il Catalyst giusto? Io ho già i 6.8. Una cosa mi dici come usare l'ati tray tool visto che io lo apro metto HARDWARE\Monitor Graphs e spunta questa schermata

Metto uno screensaver 3d, esco e il grafico è sempre uguale con le frequenze sempre a 499,50 e 594,00....Azz non salgono per niente. Ma devo azionare qualcosa prima di mettere lo screen o fare qualche procedura particolare??? :boh: :boh: :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro