frequenze & punteggi al 3dmark

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
qualcuno ha idea del perchè al 3d mark05 io salgo con le frequenze ma il punteggio è sempre lo stesso(e addirittura peggiora un po')??

es. 390/920 4700 e rotti
425/975 4630
415/950 4660

ci capite qualcosa?

beh nn sò! so solo che succede anche a me, ma solo se disabilito il test delle freq:
se alzo a 435\950 senza controllo freq. ottengo 4200 e qualcosa.
se alzo più che posso ma senza togliere il test delle freq. stò a 421\924 e ottengo 4902.

conta che cmq. hai superato un x800 liscia che agp costa al minimo 245€

tutpaz ha detto:
qualcuno ha idea del perchè al 3d mark05 io salgo con le frequenze ma il punteggio è sempre lo stesso(e addirittura peggiora un po')??

es. 390/920 4700 e rotti
425/975 4630
415/950 4660

ci capite qualcosa?

Io non mi preoccuperei troppo di avere punteggi spaventosi nei vari benchmark...:)

Non è la prima volta che utenti con "punteggi astrali" nei vari 3D o superPI poi abbiano problemi con un semplice gioco..:)
E viceversa utenti che nei vari SuperPI e 3D facciano pietà, giochino perfettemente con tutti i giochi di ultima generazione...;)

Il vero benchmark è il gioco o l'applicativo che devi far girare...
Tutto il resto sono numeri e basta... IMHO.....:)

Toby ha detto:
Io non mi preoccuperei troppo di avere punteggi spaventosi nei vari benchmark...:)

Non è la prima volta che utenti con "punteggi astrali" nei vari 3D o superPI poi abbiano problemi con un semplice gioco..:)
E viceversa utenti che nei vari SuperPI e 3D facciano pietà, giochino perfettemente con tutti i giochi di ultima generazione...;)

Vero spesso le case costruttrici di skede video ottimizzano i loro driver per ottenere punteggi alti nei benchmark a scapito di prestazioni nei game

straquoto tutto al1000%!!!!!!!
sono daccordissimo! sto usando in 3d mark solo perchè (dopo aver cambiato alimentatore ed essere passato a qualcosa di oiù serio) mi era comodo per individuare velocemente qual'è il limite delle frequenze che regge la mia scheda. per poi scendere un po' e impostarle come defolut.
ma mi sono accorto che forse sto sbagliando perchè al 3dmark mi regge frequenze che poi in alcuni giochi devo abbassare perchè mi da artefatti.... cavolo uno dovrebbe stare a individuare le frequenze max per ogni singolo gioco.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro