Frequenze audio per direzione passi ecc Call of duty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killex10

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti
vi spiego la mia situazione: un anno fa ho comprato un paio di Turtle Beach Recon 200...( vi pregherei di non prendermi a parole ahhahhaah )...ora decido di fare un passo in avanti con l'audio dato che non riesco a sentire passi, direzione sia destra sinistra ma soprattutto verticalità dei vari suoni ecc ecc...mi sono comprato non potendo spendere molto, una Soundblaster G3 sia per il fatto di poter collegare anche cuffie con Ohm maggiori, sia perchè hanno all'interno preset di equalizzazione e un equalizzatore per regolarmi le frequenze come preferisco...diciamo che va meglio ma non di molto perchè non riesco a capire bene a quali frequenze aumentare i dB per sentire meglio i rumori e la loro direzione. il passo successivo sarebbe stato il comprare delle cuffie ( ma con microfono integrato perchè ho gia troppi fili giocando in sala e con un tv distante 3 metri da me max 100 euro) e non so quali prendere....ora le mie domande sono: 1) nella mia situazione attuale con queste cuffie e con questa scheda audio come devo giocare con le frequenze per sentire passi, rumori e la loro direzione? 2) se sono obbligato a prendere delle cuffie, quali sono le caratteristiche che devono avere per avere un audio pulito, dettagliato, spaziale destra sinistra sopra sotto, ( anche con cuffie nuove dovrei andare a modificare le frequenze ? )
forse sono stato un po confusionario ma spero che abbiate capito il mio obiettivo...per riassumere: vorrei un audio pulito dettagliato e super direzionale in quanto spazialità.
aiutatemi vi pregoooooooooooooo sto impazzendo ahahhahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!