Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciaociao, servirebbero almeno i codici delle ram o i link ad amazon
le ram le scelgo in base al chip che ci sta sotto
le steel non sono male, se hai letto recensioni negative bisogna capire come le hanno provato perchè sui ryzen serie 2000 non vanno a quella frequenza per colpa delle cpu
si è cosi, ma 3200mhz è poco con solo 2 banchi single rank, i problemi si riscontrano installando 4 banchi o su ryzen 2000. nel tuo caso se murano prima è colpa della scheda madre, ma sicuramente a 3466 ci arrivi senza problemiQuindi con le ballistix 3000 cl15 potrei ottenere gli stessi risultati che con le viper 3733 per dire?
È giusto dire così oppure ci ho capito poco?
non ne sono sicuro la penso che la B stia proprio per B-DIE samsungCambia z3200 invece di b3200, non so cosa voglia dire.
Cosa intendi per versione?ho sbagliato io, con queste sigle di corsair è un terno a lotto
allora le B sono ottimizzate per intel
le Z per ryzen
io ti posso confermare che ho preso le B e montavano chip samsung (almeno le nuove)
ma in rete leggo che quelle con Z sono vendute con chip samsung
è il motivo per cui io sono andato sul sicuro con le ballistix :D mi sono preso il chip e-die che su msi non ha problemi :D
sai la versione di quelle lpx da 3200 z?
No c'è "esc" (senza k) e sono grigie. Può darsi sia un errore, non lo so.sck sono le bianche si vanno bene.![]()
Memoria per Computer | Aggiornamenti RAM DDR4 DDR3 DDR2 | Crucial IT
Crucial Advisor e Scansione del Sistema per trovare aggiornamenti di memoria DDR4, DDR3, DDR2 compatibili con il tuo sistema.it.crucial.com