Ciro Aurelio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
salve, perche se nel bios metto a 1600mhz la frequenza delle ram, quando avvio il pc windows dice che vanno a 667mhz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da gestione attività e dal cmd con un apposito comandoSoprattutto dicci dove leggi quei 667mhz.
ho una m5a78l-m/usb3Intanto, che hardware hai?
Marca e modello della mobo/cpu/ram.
Altra cosa importante quanti stick di ram hai e in che slot della mobo
sisi salvo tutto ovviamenteCiao, controlla che mentre esci dal bios salvi i cambiamenti effettuati.
quando avvio il pc mi da la corretta frequenza che setto, questo nella fase di post, poi windows da problemi, perche?poi tra l altro noto che quando avvio il pc se setto dal bios 1600mhz per esempio, windows mi dice che stanno settate a 1333mhz, se le metto a 1866mhz me le da a 1600mhz e cosi via.
non capisco
Fai uno screen da cpuz.
Sicuro che siano in questi slot A2 e B2?
Visualizza allegato 411546
PS: questa non è una chat, gentilmente scrivi tutto in un messaggio e se devi aggiungere qualcosa, e non hai ancora ricevuto risposte, modifica il messaggio precedente
ok grazie, poi volevo chiedere se posso migliorare altro...Visualizza allegato 411566803*2 = 1600MHz. Sei a posto.
Perchè hai attivato nel bios il fastboot, che è solo un male. Disattivalo che avendo ssd non serve a niente e fa solo disastri

@Moffetta88 riesci a darmi una mano?ok grazie, poi volevo chiedere se posso migliorare altro...Visualizza allegato 411566Visualizza allegato 411567
Visualizza allegato 411568