fregatura in ebay!!!

morganblade

Utente Attivo
398
0
grazie per le risposte ragazzi.....sentite,il feedback negativo più ke altro era un feedback positivo con un ulteriore commento negativo,cmq io so che abita a napoli,a torre annunziata,so come si chiama,e ho il suo numero di telefono,gli ho telefonato ma non risponde nessuno....sempre se queste informazioni sono vere....cmq ha altri 2 oggetti in vendita...2 schede video.....gli ho mandato un sacco di e-mail.

una cosa strana si è verificata in realtà: gli avevo chiesto come facevo a pagare con postapay,visto che non ero pratico,e lui mi ha risposto,e fin qui.....poi gli ho chiesto come avveniva il pagamento,e NON mi ha risposto....poi ho deciso di pagarlo,l'ho fatto e gli ho mandato 2o3 e-mail confermandogli l'avvenuto pagamento,e lui che ha fatto??mi ha risposto all'e-mail dove gli kiedevo in che modalità avveniva il pagamento....come se le mie e-mail dell'avvenuto pagamento non gli fossero arrivate....non so se mi sono spiegato......
 
G

greengio

Ospite
Si ma io ti direi di avere pazienza qualche giorno e vedrai che si risolve tutto favorevolmente...
 

FighterSoldier

Utente Attivo
91
0
vai tranquillo, uso ebay da 3 anni ed anche per acquisti costosi (600euro e più). ma come diceva qualcuno devi fidarti solo di chi ha feedback positivi a valanghe e non solo dagli stessi utenti.
Cmq dagli altri 3 giorni poi contatta ebay, anche perchè contattandoli ora ti direbbero anche loro di aspettare minimo una settimana.
Male che va, nella peggior delle ipotesi, scatta la denuncia per truffa e richiesta di risarcimento :figo:
ma questa è un'altra storia vai tranquillo si risolverà tutto.
anzi se ci dici il nome del venditore magari diamo una letta ai feedback. Ciao :D
 

elwood

Utente Attivo
874
6
torre del greco??' mammamia mai comprare dai napoletani!!
attenzione nulla contro i campani sn molto simili ai miei conterranei siciliani, però nn comprare da loro.
cmq un amico mio ha comprato da uno di caserta delle scarpe, si si è trovato bene ma le spese le ha pagate il doppio di quanto c'era scritto e quello è sparito.
cmq aspetta 3 giorni
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
no,è torre annunziata....cmq sono anche io napoletano.....
ieri gli ho telefonato,e mi ha risposta una donna dicendomi che lui non c'era,già è qualcosa,almeno so che il suo nome e cognome e numero di telefono sono veri,è rintracciabile....
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
se non mi invia il prodotto o restituisce i soldi,lo perseguito,lo giuro.....lui cmq si chiama G******* c******.....a costo di andare a casa a trovarlo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

morganblade

Utente Attivo
398
0
si,l'ho denunciato....ormai è 7 giorniche non si fa sentire,ho kiesto un avviamento di indagini(avendo amicizie nell'arma) e mi hanno detto che questo aveva già dei precedenti per droga,adesso sono i carabinieri di napoli a occuparsene......cavolo,proprio io dovevo beccarmelo.....cmq nonso se riuscirò a farmi risarcire. dite che la direzione di ebay potra risarcirmi?non gliela faccio passare liscia,dopo trenta giorni lo querelo.....
 

nico73

Nuovo Utente
21
0
!!!!!!

morganblade ha detto:
si,l'ho denunciato....ormai è 7 giorniche non si fa sentire,ho kiesto un avviamento di indagini(avendo amicizie nell'arma) e mi hanno detto che questo aveva già dei precedenti per droga,adesso sono i carabinieri di napoli a occuparsene......cavolo,proprio io dovevo beccarmelo.....cmq nonso se riuscirò a farmi risarcire. dite che la direzione di ebay potra risarcirmi?non gliela faccio passare liscia,dopo trenta giorni lo querelo.....

un pò più di attenzione quando scrivi non guasterebbe!!! prima avevi messo il nome ed il cognome della persona (giustamente editato da un mod), ora parli di suoi precedenti e così stai violando un pò di articoli della legge 675/96 (tra l'altro - nello specifico - dovrebbe essere una violazione penale); inoltre non era assolutamente necessario che specificassi "(avendo amicizie nell'arma) ", hai denunciato un reato, benissimo allora vi è tutto un iter che va oltre le tue amicizie!!! sembra che la giustizia sia un tuo fatto personale!!! correttezza!!! verso tutti!!! non fraintendedemi è assolutamente giusto dire tizio mi ha truffato (e chi lo fa se ne assume tutte le responsabilità, anche penali - calunnia, ecc ecc) così da permettere a tutti di cautelarsi !!! ma con modi che sono diversi da quelli scritti sopra!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili