fregatura in acquisto Notebook DELL Latitude 3540

Pubblicità

Silvia Sartori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Dopo lunga ricerca (1 mese!) di portatile con Win7, in negozi e in rete, ho acquistato 16 sett un Notebook Dell Latitude 3540 con Win7 (non da Win8 downgradable, cosi' stava scritto). E' arrivato stamattina, ma con Win8.1. Disperati tentativi di contattare Serv. Clienti, e trovata scarsa professionalita' nei telefoni e chat. Poco fa, dal numero pezzi rimasti sul sito, ho scoperto che altri 4 hanno preso la mia stessa fregatura, in questi 2 gg. Fatevi vivi per protestare assieme e ottenere quanto da contratto! Mio email e': trenovembre@libero.it

ciao

mi mandi il tuo numero di ordine su messaggio diretto che verifico la configurazione che avevi validato ?

comunque se hai windows 8 downgrede vuol dire che ti arriva con Win 8 e puoi passare a Windows 7 - dovresti avere il disco o USB per installare Windows 7 o comunque le informazioni necessarie per scaricare windows 7 gratuitamente dal sito di Microsoft -

non si tratta di fregatura se viene indicato Win 8 downgrade - se avevi 7 e potevi passare a 8 era Windows 8 Upgrade.

Comunque mandami il numero di ordine che verifico.

Andrea

grazie Andrea, cercami su Facebook, col mio nome, la mia fotina e' con camice verde da chirurgo. Qui rispondere e' un calvario, non mi ha accettato la pw un bel paio di volte, oppure dammi tuo indirizzo, email il mio e' trenovembre@libero.it ho cominciato a rispondere tante volte, ma mi scontravo col Cerbero del sito, oppure cascava il collegamento. Credo che il problema sia parzialmente risolto, la fattura e' di Monclick, che offriva Win7. Mentre Dell continua con Win8. Quando il Dell e' arrivato, aveva il bollino di Win8, e mi sono un po' incavolata, e ho cercato subito di contattare Dell e Monclick, che venerdi mattina mi ha aperto pratica di resa, dato che non l'avevo acceso. Ma nel pom di venerdi mi ha chiamato Monclick e....
te lo racconto meglio su email, qui sono instabile, e per di piu' su un catorcio Linux in prestito che mi fa dannare. Ciao! Silvia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro