Salve a tutti, ho un problema con il mio pc. Praticamente succede che, alcune volte, mi si freezzi il pc e io non possa piu' fare nulla. La freccetta si blocca e CTRL+ALT+Canc non funziona. Questo succede in due modi diversi: 1) Si freezza tutto compreso l'audio e devo spegnere dal bottone di accensione. 2) Si freezza tutto tranne l'audio (posso continuare a parlare su TeamSpeak 3 ma il resto è tutto bloccato). Oggi è successo un'altro problema: Il microfono non va piu'. Mi spiego: Stavo parlando su TeamSpeak 3 con degli amici, ad un certo punto loro hanno avvertito un suono tipo (CLACK) e piu' nulla. Non mi sentivano piu'. Per giunta, appena loro parlavano, io facevo eco e la loro voce ritornava da me come se stessi parlando io. Mentre quando provavo a parlare col microfono io non si sentiva nulla della mia voce, ma producevo solamente eco delle loro voci. Ho provato a sostituire L'HHD pensando fosse successo qualcosa (visto che poi mi dava pure schermata blu per un problema con un file .Sys) ma il risultato è stato lo stesso. Help Please :retard: