PROBLEMA Freezer III Artic VRM

Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
1,897
Punteggio
156
Ciao a tutti ho un dubbio. Sul nuovo aio artic posso collegare separatamente i connettori per PUMP, CPU E VRM. Ora io ho una ITX quindi ho solo 3 connettori fan. Non è un problema saprei come collegare il tutto, però la mia rog strix B550 itx ha una ventolina per raffreddamento VRM automaticamente collegata ad un mini connettore dal nome appunto VRM. Ora, io posso non collegare il cavetto VRM del Freezer e lasciare gestire come al solito le VRM alla Motherboard, così posso avere un connettore fan libero, oppure devo per forza collegare anche il connettore VRM dell' AIO? Oppure sono cose diverse e non ci ho capito nulla? Grazie

Ciao a tutti ho un dubbio. Sul nuovo aio artic posso collegare separatamente i connettori per PUMP, CPU E VRM. Ora io ho una ITX quindi ho solo 3 connettori fan. Non è un problema saprei come collegare il tutto, però la mia rog strix B550 itx ha una ventolina per raffreddamento VRM automaticamente collegata ad un mini connettore dal nome appunto VRM. Ora, io posso non collegare il cavetto VRM del Freezer e lasciare gestire come al solito le VRM alla Motherboard, così posso avere un connettore fan libero, oppure devo per forza collegare anche il connettore VRM dell' AIO? Oppure sono cose diverse e non ci ho capito nulla? Grazie
Non succede niente se non attacchi quello dell'Arctic. Altrimenti potresti anche prendere un cavetto splitter così colleghi tutte e due all'header vrm

Non succede niente se non attacchi quello dell'Arctic. Altrimenti potresti anche prendere un cavetto splitter così colleghi tutte e due all'header vrm
Il problema è che l'headet vrm della Asus strix è già di suo collegato dalla casa alla Motherboard. È un mini header dove è collegata la ventolina della Motherboard. Quindi posso inserire solo cpu fan e pomp, e lasciare gestire VRM alla Motherboard come ha fatto fino ad ora? Che sarebbe ottimale così posso gestire meglio le altre ventole del case...

prendi uno sdoppiatore e collega VRM e CPU all'header CPU.
altrimenti usa il cavo unico per tutti e tre di Arctic.
Ok, quindi meglio comunque collegarlo? Ma quella ventolina della Rog strix collegata all'header della Motherboard non entra in conflitto?

Vedere? I tre header cpu, pomp, cha. Ma tutto a, sinistra c'è quel mini header con collegata la ventolina VRM della Motherboard dalla casa. Ecco questo è il. Mio dubbio. Lascio quella e collego solo Cpu e Pomp tenendo scollegato il cavetto del Feezer AIO per il VRM, oppure è obbligatorio inserirlo?
1000021922.webp

Ok, quindi meglio comunque collegarlo? Ma quella ventolina della Rog strix collegata all'header della Motherboard non entra in conflitto?
lascia stare l'header piccolo VRM della motherboard.
a quello della CPU colleghi con uno sdoppiatore VRM e CPU_FAN.

altrimenti usa il cavo all-in-one che dovrebbe essere in dotazione con l'AIO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro